Pasta con tonno fagioli bianchi capperi e origano | Semplice e veloce

RicettaSprint ECONOMIA

350 g di tortiglioni. un ciuffo di prezzemolo fresco. Pasta con tonno fagioli bianchi capperi e origano, procedimento. Cuocete la pasta in una pentola di acqua bollente e salata per il tempo di cottura indicato sulla sua confezione.

Valida alternativa alla classica pasta al tonno pomodorini e olive, anche per realizzare questo primo vi serviranno pochi ingredienti e tutto a basso costo.

Aggiungete i capperi dissalati e saltate il tutto per un tutto, mescolando per avere un sapore uniforme

Salatela e aggiungete il mix di tonno e fagioli con 2 cucchiai di acqua di cottura della pasta e cuocete per altri 2-3 minuti. (RicettaSprint)

Ne parlano anche altri media

Grazie a piccole scanalature nell’impasto, durante la cottura la pasta piatta assume forme tridimensionali. Fusilli, conchiglie o penne sono formati di pasta molto amati, che hanno un limite: richiedono sacchetti o scatole di dimensioni notevoli per l’imballaggio. (Wired Italia)

Leggi anche: Pasta e lenticchie cremosa | Perfetta per le giornate fredde. leggi anche: La pasta e lenticchie con pancetta un piatto classico e sprint! (RicettaSprint)

Se stai cercando un’idea sfiziosa e saporita per un pranzo veloce all’insegna del gusto, sei capitato proprio nel posto giusto. Ecco perché occorre un piatto super veloce, semplice e allo stesso tempo molto saporito (Mamma Style)

Preparazione della pasta. Per realizzare questo piatto, iniziate lavando e tagliando a metà i pomodorini. La pasta con tonno alla eoliana è un primo saporito e velocissimo con cui stupire i vostri ospiti: pronto in tavola in soli 10 minuti! (RicettaSprint)

Pratica da preparare e non ha nulla da invidiare alla canonica pasta al forno, per la quale impieghiamo molto più tempo per prepararla. Cuciniamo insieme la pasta al forno in 15 minuti. (RicettaSprint)

Dunque smettiamo di mescolare troppo ciò che abbiamo in padella e iniziamo a mescolare ogni tanto quando è necessario. In realtà avviene il contrario, mescolare troppo non aiuta la cottura e non riduce i tempi. (Proiezioni di Borsa)