Tripletta di premi per l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

editato in: da. Alfa Romeo Giulia e Stelvio, tutte le novità 2020. Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è una delle auto del Biscione che, sin dal momento del suo debutto sul mercato dell’automotive, fa parlare di sé.

Il motore esclusivo della Giulia Quadrifoglio è il V9 Bi-Turbo da 2.9 litri, sul sito di Alfa Romeo ci sono tutti i dettagli e le informazioni sulla pluripremiata del Biscione.

Quest’anno, per la terza volta consecutiva, ha vinto il premio nella categoria ‘Performance Car of the Year’ della rivista ‘What Car?’ nell’ambito di ‘Car of the Year 2020’. (Virgilio Motori)

Su altri giornali

È in questo nuovo corso che si inserisce infatti la nuova campagna pubblicitaria di Alfa Romeo che esula quindi dalle canoniche affissioni pubblicitarie. Un modo nuovo per diffondere la bellezza delle Alfa Romeo di ieri e di oggi. (ClubAlfa.it)

Street Alfa. Il progetto si chiama "L'arte si svela nei luoghi più inaspettati" ed è nato dalla collaborazione con Urban Vision, pioniera e promotrice in Italia di questo trend. Alfa Romeo ha deciso di sorprendere gli appassionati e rivoluzionare il mondo della pubblicità e ha dato vita a un enorme murales a Milano, in Corso Garibaldi. (Automoto.it)

“In qualche modo, Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio riesce ancora a essere una valida cinque posti con la capacità di inghiottire anche un enorme carico di merci. (InvestireOggi.it)

Il modello - è spiegato nelle motivazioni - ha convinto il team di esperti di "What Car?" nell'ambito del "Car of the Year 2020". (Adnkronos)

Fra il 1970 e il 1977, Alfa Romeo portò sul mercato una sportiva stradale 2+2 davvero interessante con il nome di Alfa Romeo Montreal. Alfa Romeo Montreal: RM Sotheby’s prevede di mettere all’asta un esemplare del 1972. (ClubAlfa.it)

La Formula 1, al contrario di ciò che pensava Marchionne, non ha portato una scossa nella vendita delle auto. A confermare tale teoria anche Leo Turrini ai microfoni di Quotidiano.net: ”Il ritorno dell’Alfa in Formula 1 è sempre stato il sogno di Sergio Marchionne, ma sfortunatamente le vendite di Stelvio e Giulia non sono state strabilianti dunque vedremo cosa accadrà in futuro”. (F1-News.eu)