“Hamilton ha inventato il colpo alla testa”: una foto spaventosa smonta la teoria del complotto

Sport Fanpage SPORT

Le condizioni del casco del pilota Mercedes dopo l’impatto smentiscono però l’ipotesi dell’assurdo complotto.

“Hamilton ha inventato il colpo alla testa”: una foto spaventosa smonta la teoria del complotto Dopo il brutto incidente con Max Verstappen nel GP di Monza, diversi tifosi dell’olandese hanno accusato Lewis Hamilton di aver simulato il colpo alla testa per far penalizzare il pilota Red Bull. (Sport Fanpage)

Su altre testate

Il direttore tecnico della Mercedes, infatti, ha affermato di aver trovato piuttosto strano che la Red Bull non abbia incolpato immediatamente Hamilton per l’incidente avvenuto. A parlare dell’incidente è stato anche Shovlin, direttore tecnico della Mercedes che, nel corso di un’intervista, ha detto la sua a riguardo. (F1inGenerale)

In precedenza Verstappen aveva registrato un’altra collisione dopo la curva del Serraglio verso la Variante Ascari quando uno scoiattolo attraversando la pista è stato investito dal pilota olandese. Nell’occasione si sono visti diversi detriti perdersi ai lati della vettura della scuderia di Milton Keynes che evidentemente ha proseguito con il fondo danneggiato dopo l’investimento del malcapitato scoiattolo (FormulaPassion.it)

Nessuno, infatti, si immaginava ad inizio campionato una vittoria McLaren, figurarsi una doppietta con Daniel Ricciardo davanti al compagno Lando Norris. In più può contare sui due punti aggiuntivi per la seconda posizione nella gara del sabato. (TGNEWS24)

I commissari hanno ritenuto colpevole il pilota della Red Bull che è stato sanzionato con tre posizioni di penalità da scontare sulla griglia di partenza del Gran Premio di Russia a Sochi. In precedenza Verstappen aveva registrato un’altra collisione dopo la curva del Serraglio verso la Variante Ascari quando uno scoiattolo attraversando la pista è stato investito dal pilota olandese. (FormulaPassion.it)

La Ferrari in Formula 1 non vince mai, nemmeno quando si ritirano Hamilton e Verstappen Hamilton e Verstappen stanno lottando per il Mondiale 2021 di Formula 1. E la prova condanna la Ferrari, che ormai da due anni non vince in Formula 1. (Sport Fanpage)

In definitiva, quando la fai franca con cose del genere, allora continuerai a farle“. Hamilton ha così evocato una sorta di codice tra i piloti: “Siamo tutti al limite. (FormulaPassion.it)