Eurovision 2022, la scaletta della finale tra i medley di Pausini e Mika, i favoriti alla vittoria e i…

Sarà uno show nello show con l’artista poi circondato dai 40 elementi del corpo di ballo sul finale per un inno all’amore e alla pace.

Ucraina e Svezia favoriti, ma c’è l’incognita Norvegia – Sarà una lotta a tre per la vittoria finale a Eurovision

Anche Mika proporrà un medley con i suoi successi (tra cui naturalmente “Grace Kelly”) e poi canterà il nuovo singolo “Yo Yo”.

Tutto pronto per il terzo ed ultimo appuntamento con Eurovision Song Contest 2022 al Pala Olimpico di Torino sold out. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

ondividi. Repubblica Ceca: We Are Domi – Lights Off -VOTO 7+. Un automatic lover intrigante. Finlandia: The Rasmus – Jezebel - VOTO 6+. Il Pennywise del Nord con la cerata gialla da tempesta perfetta. (Sky Tg24 )

Saranno 25 i Paesi che questa sera si sfideranno sul palco del PalaOlimpico di Torino per conquistare il titolo europeo. Eurovision, questa sera la finale: in gara anche l’Italia. Si terrà questa la fase finale di Eurovision Song Contest 2022. (SoloDonna)

La 66ª edizione dell’Eurovision Song Contest è arrivata al gran finale. L'ultima serata dell'EST 2022 va in onda questa sera sabato 14 maggio su Rai1, incoronando l'artista vincitore di questa edizione. (ComingSoon.it)

Con il medley di Laura Pausini si sono accesi i riflettori sulla finale dell’Eurovision Song Contest 2022. Alla fine dell’esibizione un appello del gruppo per aiutare l’Ucraina e Mariupol, a cui è seguito un applauso degli spettatori presenti (Il Fatto Quotidiano)

"Io canto" è stata accennata anche nella versione francese, così come alcuni passaggi de "La Solidutine" in inglese. Laura Pausini presenta un medeley di cinque sue canzoni in quattro lingue differenti (spagnolo, inglese, italiano e francese). (La Gazzetta di Modena)

È poi il momento di Malik Harris che canta Rockstars, a seguire la Lituania con Monika Liu che canta Sentimentai. Con il medley di Laura Pausini si sono accesi i riflettori sulla finale dell’Eurovision Song Contest 2022. (Il Fatto Quotidiano)