Tesla crolla in borsa ed Elon Musk diventa “povero”

QuattroMania ECONOMIA

Tra i motivi della discesa azionaria di Tesla, comunque, secondo indiscrezioni, ci sono anche altri motivi, oltre all’acquisto dei bit-coin

Potrebbe interessarti> > > Elon Musk e l’investimento Tesla da 1,5 miliardi di dollari in Bit Coin. Crollo delle azioni e retrocessione di Musk. Con la perdita dell’ 8,5% in un solo giorno, per le azioni Tesla, Musk vede un enorme riduzione del suo patrimonio disponibile. (QuattroMania)

Su altre testate

Quindi quello che penso è: se avete meno soldi di Elon Musk fate attenzione!” ha commentato Gates Le soluzioni di oggi, le sfide di domani”, in commercio dal 15 febbraio), Bill Gates ha voluto parlare anche di Bitcoin. (ViaggiNews.com)

Elon Musk: la ricchezza del fondatore di Tesla e SpaceX. A gennaio il net worth di Elon Musk era di ben 210 miliardi di dollari L’imprenditore ha di nuovo fatti commenti sui Bitcoin e questo gli è costato circa 19 miliardi di dollari. (Tecno Android)

Ieri il titolo Tesla è sceso sotto i 700 dollari, cosa che non accadeva da fine dicembre, riuscendo a recuperare dopo aver toccato i 623 dollari. TAGLIO DEI PREZZI. Un altro elemento da tenere in considerazione è la scelta di tagliare il prezzo della Model Y e della Model 3 (Yahoo Notizie)

In particolare proprio all’imprenditore patron di Tesla – attualmente l’uomo più ricco del mondo davanti a Jeff Bezos (Amazon) e, appunto, Bill Gates -, che recentemente ha investito 1,5 miliardi di dollari nel Bitcoin. (Zazoom Blog)

Il cofondatore di Microsoft in un’intervista a Bloomberg mostra molta cautela sulla criptovaluta guardando anche sul suo impatto monstre a livello ambientale. La terza persona più ricca del mondo non è un fan del Bitcoin, in parte proprio per motivi ambientali. (Finanzaonline.com)

Secondo Gates, non solo il Bitcoin sfrutta molta energia, ma può anche causare problemi per gli investitori considerando la volatilità che caratterizza la criptovaluta. La terza persona più ricca del mondo non è un fan del Bitcoin, in parte proprio per motivi ambientali. (Finanza.com)