Vaccini, a Salerno il Covid a breve sarà solo un brutto ricordo: già 70mila prime dosi

Vaccini, a Salerno il Covid a breve sarà solo un brutto ricordo: già 70mila prime dosi
Salernonotizie.it ESTERI

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città

(Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altre fonti

Stampa. Materassi in fila lungo i portici di accesso delle poche attività commerciali rimaste in Via Volontari della Libertà. Da mesi il degrado nella zona di Torrione preoccupa i residenti e i commercianti. (Salernonotizie.it)

Il ruolo di "Envelope". La proteina E, che si trova nell'involucro esterno del virus vicino alla più celebre proteina Spike, contribuisce all'assemblaggio di nuove particelle virali nelle cellule infettate. (Ticinonline)

Il noto legale – come titola il quotidiano “Le Cronache” – aveva 55 anni. Stampa. Morto l’avvocato Guerino Morrone: Castel San Giorgio a lutto. (Salernonotizie.it)

Incidente in via Dei Principati: ragazzina investita da uno scooter

Tutte le notizie sul coronavirus. Il sito del Ministero della Salute Campagna vaccinale a Salerno: superate le 100mila dosi. “Abbiamo raggiunto un primo risultato straordinario frutto della capacità logistica ed organizzativa del Comune e dell’Asl, della competenza e dell’abnegazione del personale medico e sanitario, della collaborazione responsabile di tutti i cittadini di tutte le fasce d’età e condizione. (L'Occhio di Salerno)

Il Dipartimento di salute pubblica di Dresda ha dichiarato che sette dei 170 tamponi effettuati sono risultati positivi. Passo dopo passo, questa nuova mutazione aumenterà nelle prossime settimane e potrebbe investire tutta la Germania”, ha aggiunto il medico, un po’ catastrofico. (Salernonotizie.it)

Tensione, ieri sera, a Salerno, quando una ragazzina di 15 anni è stata investita da uno scooter, in via dei Principati. Gli accertamenti. Nulla di grave, fortunamente per i giovani. (SalernoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr