GIORNALISTA RAI SPORT PRENDE A PUGNI UN COLLEGA per l'aria condizionata: portato in ospedale

GIORNALISTA RAI SPORT PRENDE A PUGNI UN COLLEGA per l'aria condizionata: portato in ospedale
Sportface.it SPORT

Nel tardo pomeriggio il giornalista di 58 anni che segue la boxe, D.

La vittima valuta adesso di denunciare l’altro giornalista per lesioni personali

Giornalista Rai Sport prende a pugni un collega per l’aria condizionata: portato in ospedale. by Francesco Milano. Ambulanza - Foto Luigi Chiesa CC BY SA 3.0. Incredibile quanto accaduto nel pomeriggio a Saxa Rubra, sede della redazione di Rai Sport. (Sportface.it)

Su altre fonti

Sembra una banale discussione visto che erano presenti anche altri due colleghi dei due protagonisti dei fatti. E’ finita infatti a cazzotti la lite tra due giornalisti del servizio pubblico. (Periodico Italiano)

Gli operatori, intervenuti tempestivamente sul posto, hanno trasportato in ospedale il 52enne per una sospetta frattura del naso Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Corriere della Sera”, la lite si è verificata intorno alle 18 di oggi pomeriggio. (Labaro Viola)

Del resto è RaiSport I tifosi ironizzano sulla vicenda di Raisport. L’episodio della lite ha fatto il giro del web scatenando le reazioni più disparate: “Tutto bene! (Virgilio Sport)

Rai Sport, lite tra due giornalisti, uno finisce in ospedale

Il giornalista ferito è stato trasportato in ospedale e da lì dimesso con una prognosi di sette giorni. (Inews24)

Tutto è avvenuto ieri venerdì 30 aprile. I poliziotti hanno soccorso De Simone che aveva perso molto sangue e che è stato poi trasportato in ospedale con un’ambulanza del 118. (Liberoquotidiano.it)

Pomeriggio di tensione negli studi di Rai Sport a Saxa Rubra, dove è andata in scena una lite tra due giornalisti, con uno dei due contendenti che è finito in ospedale per la sospetta frattura del setto nasale, fortunatamente esclusa in seguito agli esami medici. (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr