Elon Musk a tutto tondo all'Italian Tech Week: Tesla, Neuralink, Marte e vita aliena

HDblog ECONOMIA

Ma chissà, magari, c’è altro: magari c'è una vita segreta dei cani che non conosciamo, e che Neuralink ci farà conoscere

E prosegue con una delle sue proposte bizzarre: ovvero un impianto ad energia solare di 200 chilometri quadrati:. La Terra si alimenta a energia solare, ci arriva 1 Gigawatt per metro quadrato.

Pensate che un impianto a energia solare di 200 chilometri per 200 potrebbe dare energia a tutta l’Europa. (HDblog)

Ne parlano anche altre testate

Secondo Elon Musk:. Dobbiamo tornare a vedere l’energia nucleare come una cosa positiva. Tra battute e spunti di riflessione, l’intervento di Elon Musk alla Italian Tech Week di Torino è stato senza dubbio uno dei più interessanti (SystemsCuE)

La rimonta è partita e se faremo le mosse giuste fra 5 anni, “alla Italian Tech Week del 2026 l’Elon Musk di turno potrebbe essere italiano”. Cosa resterà di questa Italian Tech Week, che si è svolta a Torino il 23 e 24 settembre, di cui si è molto parlato soprattutto per via della presenza (in videoI di Elon Musk, che ha dialogato 45 minuti con John Elkann? (Corriere Quotidiano)

Il fondatore di Tesla ha confermato la politica no-cobalto su Twitter, in risposta a una discussione nata da altri utenti. Elon Musk è pienamente convinto che l’uso del cobalto per le attività di Tesla non sarà più necessario. (FormulaPassion.it)

Ascolta qui download. Quantum AI è una piattaforma di trading automatico di criptovalute e azioni, che secondo un video sul suo sito, sarebbe stata creata da Elon Musk. Un frame del video in cui quello che dovrebbe essere Elon Musk presenta Quantum AI. (Cryptonomist)

Cosa è successo Musk ha espresso le sue opinioni in un video pre-registrato durante la World Internet Conference, ospitata dalla Cyberspace Administration of China. Tesla, Elon Musk continua ad elogiare la Cina. (Investing.com)

Il capo di Tesla spera di trovare una soluzione più rapida alla crisi dei chip rispetto alla maggior parte degli altri. Si spera che i nuovi impianti a cui si riferisce il boss di Tesla allevieranno la forte carenza di semiconduttori (Travely.biz)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr