Vaccino Covid, Meloni: “Cosa si aspetta per rimuovere Arcuri dall’incarico?”

Inews24 INTERNO

Il Movimento aspetta Conte”. Vaccino Covid, Bonaccini: “Draghi si faccia sentire in Europa”. Sul tema vaccino anti Covid, è intervenuto anche il presidente dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini nel corso di un’intervista rilasciata a Sky TG24

Nei commenti, centinaia di persone le hanno dato ragione, rincarando la dose e sottolineando tutte le problematiche scaturite dalla gestione di Arcuri sulle somministrazioni del vaccino. (Inews24)

Su altri media

Così la leader di FdI, Giorgia Meloni, su Twitter. Giorgia Meloni attacca la gestione di Domenico Arcuri, commissario straordinario all'emergenza coronavirus. (Palermomania.it)

Analoga attività verrà svolta presso la sede della Regione Veneto. La Procura della Repubblica di Perugia vuole vederci chiaro a seguito del presunto tentativo di truffa di un intermediario dell’azienda Astrazaneca, in merito all’acquisto di vaccini anti Covid-19 da parte della Regione Umbria. (Socialfarma - il portale web della farmacia)

Così la leader di FdI, Giorgia Meloni, su Twitter (Tiscali.it)

"Disastri, ritardi, fallimenti, gestione imbarazzante e vergognosa dei soldi degli italiani: cosa si aspetta ancora per rimuovere il Commissario Arcuri dal suo incarico?". (RagusaNews)

Meloni: la sua ‘opinione’ rispetto ad Arcuri è condivisa, ma ora conta la ‘pax’. Di qui, visto il ‘restyling’ dell’esecutivo, più di qualcuno (tutto sommato ‘bonariamente’), ha giustamente ‘osato’ mettere in discussione l’operato di Arcuri, domandando se non sia il caso di sostituirlo. (Italia Sera)

A dirlo la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, su Twitter (triestecafe.it)