Nuovo Contratto Sanità: in arrivo aumento di stipendio per gli OSS.

AssoCareNews.it SALUTE

Nuovo contratto Sanità: la bozza porta un aumento di stipendio per gli OSS.

La nuova bozza porta con sè la nuova indennità di ruolo per gli Operatori Socio Sanitari.

All’interno di esso vi è la nuova indennità per gli OSS.

Si chiamerà “Indennità di tutela del malato e promozione della salute” e premierà mensilmente anche gli operatori socio sanitari

Nuovo Contratto Sanità: in arrivo aumento di stipendio per gli OSS. (AssoCareNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

La proposta prevedrebbe poi il raggruppamento dei profili professionali appartenenti alle 5 aree in 3 ambiti professionali: Sanitario, Socio sanitario e infine Amministrativo, tecnico e professionale. B livello economico BS), Area degli Assistenti (ctg. (Ticino 24)

E’ pur vero, infatti, che con questa proposta l’Aran dimostra di voler accogliere “il ruolo contrattuale” destinato al personale infermieristico e sanitario, ma a noi tutto questo non basta. Nursing Up, su trattativa rinnovo contratto Sanità. (Maremmanews)

Nursing Up, trattativa rinnovo contratto Sanità: ARAN per ora decisamente “rimandata” sulla bozza di ordinamento contrattuale. Nursing Up, trattativa rinnovo contratto Sanità: ARAN per ora “rimandata” sulla bozza di ordinamento contrattuale. (La Valle Dei Templi)

Gli infermieri e le altre professioni sanitarie dovrebbero quindi essere collocati, NELL’ AMBITO DELLO SPECIFICO “RUOLO SANITARIO DEL PERSONALE INFERMIERISTICO E DELLE ALTRE PROFESSIONI SANITARIE” – AREA DEI PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E DEI FUNZIONARI. (Emilia Romagna News 24)

Addio all’infermiere specialista ed esperto. Per quanto riguarda il nuovo sistema di incarichi, scompaiono dal testo il professionista sanitario esperto e specialista e la divisione tra professionisti sanitari e personale tecnico amministrativo. (InfermieristicaMente)

Il prossimo incontro per la prosecuzione del confronto sull’ordinamento è stato fissato per il 20 gennaio p.v Prosegue la trattativa per il rinnovo del CCNL Sanità Pubblica. Roma, 13 gennaio – È proseguita oggi la trattativa per il rinnovo del CCNL del comparto Sanità nel corso della quale l’ARAN ha presentato la proposta di revisione dell’ordinamento professionale e del sistema degli incarichi, anticipata alle OO. (CISL FP)