Commisso: “Contento per la vittoria… con San Pietro! Da Dalbert a Vlahovic, qui i tifosi…”

Fiorentina.it SPORT

Loro hanno avuto molti tifosi qui, la nostra squadra ha bisogno di tanti tifosi allo stadio, venite alla prossima”.

Oggi è successo e l’abbiamo mantenuto, sono contento per la vittoria”

Non è giusto offendere giocatori, noi non l’abbiamo mai fatto, i fiorentini non fanno queste cose.

La famiglia Percassi è bravissima gente, però i tifosi qui si devono guardare per quello che fanno e dicono.

Non abbiamo fatto baldoria quando abbiamo perso, non mi è piaciuto quello che hanno fatto. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri giornali

Che sta declinando la propria voglia di grandezza anche nelle interviste dopo la partita: «Devo lavorare con umiltà, ho bisogno solo di quella per crescere». Cinque reti in quattro partite ufficiali: cos’altro aggiungere a proposito di un giovane calciatore che sta dimostrando, una partita dopo l’altra, la propria strabiliante fase di crescita? (Viola News)

Con quel rigore conquistato che è tutto suo: palla rubata in mezzo al campo, serpentina in ripartenza e atterramento. Insostituibile in mezzo al campo. (Fiorentina.it)

La famiglia Percassi è buonissima, bravissima gente, però i tifosi qui devono guardare quello che fanno e quello che dicono perché non è giusto offendere giocatori perché noi non l’abbiamo mai fatto. La Fiorentina ha battuto l'Atalanta in uno degli anticipi della terza giornata del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

L’ex centrocampista di Lazio e Sampdoria analizza la sconfitta contro la Fiorentina in cui è incappata ieri sera la Dea. (Calcio Atalanta)

Joe Barone: "​Direi che i due episodi, uno prima del rigore e l'altro durante l'intervista a Vlahovic, non servono al calcio e allo sport. Però ovviamente non sono momenti belli durante una partita di calcio e in tutto lo sport" (Calciomercato.com)

Un solo, vero dubbio al 47′ quando Bonaventura allarga il gomito su Maehle: Marini estrae il giallo, ma il rosso non sarebbe stata follia. “Netto anche il secondo penalty per la Viola, stavolta senza l’intervento del Var: Djimsiti fuori tempo stende Bonaventura. (Fiorentina.it)