Ibrahimovic nel mirino degli animalisti: "Ha ucciso un leone e lo ha portato in Svezia"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Questa volta però lo svedese è finito nell'occhio del ciclone non per una prodezza calcistica ma per un fatto che risale al 2011.

In un modo o nell'altro Zlatan Ibrahimovic riesce sempre a stare al centro dei riflettori.

Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click.

Secondo quanto riportato dal sito svedese 'Expressen' infatti l'attaccante avrebbe ucciso un leone in Sud Africa scatenando l'ira degli animalisti. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Zlatan Ibrahimovic rientra nella polemica dopo la diffusione di un’indiscrezione su una caccia al leone. Quest’ultima ha utilizzato dure parole per la punta, che tra l’altro ha il tatuaggio di un leone proprio sulla schiena (Vesuvius.it)

Il reportage chiarisce sin da subito che l’atleta dispone di una regolare licenza di caccia e che in Sud Africa l’uccisione di un leone sia consentita (MilanLive.it)

Tra un paio di mesi scade anche quest’avventura, ma le parti sono pronte a prolungare il proprio rapporto. Leggi anche > > > Luiz Adriano, l’ex Milan l’ha combinata grossa: il motivo delle accuse. (CalcioToday.it)

«Zlatan Ibrahimovic ama definirsi un "leone" feroce e forte. Zlatan Ibrahimovic è abituato a dividere, non solo in campo. (Il Giornale di Vicenza)

Nel caso di Ibra pezzi di pelle, cranio e mascella dell’animale (che tra l’altro porta tatuato sulla schiena). L’Associazione per i diritti degli animali Peta è intervenuta duramente sui social:. “Zlatan Ibrahimovic ama definirsi un leone feroce e forte. (IlNapolista)

L'Associazione per i diritti degli animali Peta è intervenuta duramente sui social: "Zlatan Ibrahimovic ama definirsi un leone feroce e forte. Se fosse vero quello che scrive un sito internet svedese, però, in questo caso l'attaccante del Milan potrebbe urtare la sensibilità di molte persone, non solo i più strenui animalisti. (IL GIORNO)