Conte: "In futuro mi piacerebbe allenare la Roma". E spiega il no a Totti

TUTTO mercato WEB SPORT

Poi io ho fatto delle valutazioni in maniera molto serena e non ho sentito fosse il momento giusto.

Un giorno mi piacerebbe allenatore nella Capitale perché Roma è una piazza incredibile, ma non era il momento giusto".

Fu una mia sensazione e feci questa valutazione, decidendo così di declinare la proposta in maniera molto rispettosa .

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Antonio Conte (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Sotto la sua guida, la Juventus ha ottenuto una miriade di titoli, a cavallo tra gli anni ’70 e ’80. Conte è stato juventino e la casacca bianconera non potrà dimenticarla mai. (vivoperlei.calciomercato.com)

INTER - Antonio Conte farà affidamento su una squadra completa in difesa e attacco, ma priva di tanti elementi fondamentali a centrocampo. Le probabili formazioni di Inter-Roma, venerdì 6 dicembre ore 20:45. (Voce Giallo Rossa)

In tante situazioni bisogna sempre fare una profonda analisi e capire dove si può fare meglio e se c'è qualcosa che eventualmente andrebbe rivista. Non era comunque il momento».«Si affrontano due squadre che stanno facendo molto bene. (Il Messaggero)

Nel frattempo Marotta avrebbe messo nel mirino quattro top players per inseguire il sogno Scudetto> > > CONTINUA A LEGGERE Tra gli obiettivi della dirigenza nerazzurra, infatti, ci sarebbe Alessandro Florenzi, ai margini del progetto tecnico della Roma e impiegato con il contagocce da Paulo Fonseca. (TuttoInter24.it)

(P. LIGUORI) - Quella di stasera è una prova che va oltre la semplice partita, almeno per Paulo Fonseca. Una serie di intrecci, un groviglio senza fine che rende la partita molto interessante, anche alla luce della classifica delle due squadre. (LAROMA24)

Sliding doors domani sera a San Siro per Antonio Conte, che affronterà da avversario quella Roma che poteva essere la meta prescelta per il ritorno nel campionato italiano dopo l'anno sabbatico. Non ho sentito fosse il momento giusto, non c'era in quel momento l'Inter. (Fcinternews.it)