Guzzi, per i suoi 100 anni fabbrica tech a Mandello

ilGiornale.it ECONOMIA

E a tal riguardo, anche Guzzi segue la rapida trasformazione in corso nel mondo della mobilità.

«Quello della nuova tecnologia elettrica è un percorso che la Piaggio ha deciso di intraprendere - puntualizzza il presidente e ad Roberto Colaninno -

Per i 100 anni di Moto Guzzi, due regali: il primo, dedicato agli appassionati, è una due ruote hi-tech; il secondo, un omaggio alla tradizione e al territorio. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Altri particolari su La Provincia di Lecco in edicola domenica 12 settembre Presentato anche l’annullo filatelico, tante curiosità. Annullato il motoraduno Guzzi ufficiale per i cento anni dell’azienda, i guzzisti si arrangiano da soli e come ogni settembre raggiungono in massa il paese. (La Provincia di Lecco)

Presentato sabato il francobollo per i cento anni di Moto Guzzi. Stampati un milione di copie. (Lecco Notizie)

Apriremo le porte al pubblico organizzando molti eventi”, afferma il responsabile sviluppo e innovazione del gruppo Piaggio Michele Colaninno, presentando il progetto Moto Guzzi si proietta nel futuro verso i prossimi 100 anni. (gazzettadimilano.it)

Come queste ultime, è molto probabile che pure la Moto Guzzi V100 Mandello avrà una piattaforma completa di controlli elettronici. Press Office Moto Guzzi. La versione rossa è la base, mentre quella nella colorazione grigio e verde del centenario è la più ricca, con sospensioni elettroniche semiattive by Ohlins. (GQ Italia)

Un raduno “spontaneo” e, come in passato, dai tratti internazionali: a Moto Guzzi ha attirato ancora una volta a sé i propri estimatori da tutta Europa e dalle altre regioni d’Italia, visitando il museo e facendo tappa a bar e negozi della zona. (Lecco Notizie)

Aperto al pubblico «Abbiamo voluto dare un’anima alla fabbrica che non sarà più solo un luogo di lavoro ma anche di aggregazione. Intanto a Mandello del Lario in queste ore è stato inaugurato il murales, realizzato da Gianni Trincavelli, dedicato ai protagonisti della Moto Guzzi ed è previsto uno speciale annullo filatelico per il centenario (Corriere Milano)