Top & Flop di Juventus U23-Fiorenzuola

Tutto Lega Pro SPORT

INCISIVO. FLOP. Sekulov-Soulé (Juventus U23): Una staffetta deludente

DIAMANTE. Davide Arrondini (Fiorenzuola): Entra e dà la scossa offensiva ai suoi, fiondandosi dopo pochi minuti sul pallone che vale l'1-2 e regala una speranza ai suoi.

Come di consueto ecco i Top & Flop del match:. TOP. Marley Aké (Juventus U23): Due fiammate che decidono la partita, una col destro e l'altra col sinistro.

Una doppietta di Marley Aké decide Juventus U23-Fiorenzuola: al "Moccagatta", i bianconeri vincono per 2-1 con le due reti del francese arrivate nella ripresa. (Tutto Lega Pro)

Ne parlano anche altre testate

Pallone d’Oro a Lewandowski”. La prima squadra della Juventus, invece, ha vinto contro la Lazio per 0-2, all’Olimpico. Io ci credo ancora”. “Fanno delle esperienze internazionali nelle nostre pause che sono un po’ forzate, ma per loro è importante crescere e giocare a prescindere che sia Under 23 o prima squadra. (TuttoJuve24.it)

Marley Aké ha cancellato un deludente primo tempo contro il Fiorenzuola cambiando il copione dell’incontro nella ripresa: due gol di un’altra categoria, difficili da riammirare in Serie C. Contro il Fiorenzuola il tecnico dell’Under 23 ha telecomandato alcune sue giocate nel primo tempo, con Aké che ha sbagliato diverse scelte di passaggio. (Juventus News 24)

ZauliFiorenzuola (4-3-3): Battaiola, Olivera, Dimarco, Zaccariello, Ferri, Bruschi (Godano 75'), Oneto (Arrondini 64'), Nelli (Stronati 64'), Currarino (Tommasini 55'), Palmieri (Maffei 75'), Cavalli. Burigana, Potop, Esposito, Giani, Guglieri, Danovaro, Valori All. (ilBianconero)

Ho il rammarico sul gol del 2-0 perché eravamo tutti schierati, fermi. Nel secondo siamo partiti male, uscendo troppo leggeri al di là del gol di Aké. (Tutto Lega Pro)

Juventus U23 e Fiorenzuola hanno osservato un minuto di silenzio prima del fischio d’inizio del match. La commemorazione delle vittime della strada. (Juventus News 24)

1-0 Juventus U23. All'89' Dimarco pennella un bel pallone sul primo palo, arriva ancora Arrondini e con una torsione di testa sfiora l'incrocio sul primo palo. (romagnasport.com)