Mercato Inter, il rinforzo in attacco è servito: le cifre dell'affare

CalcioDipendenza SPORT

Il francese, come riporta Sportmediaset, si trasferirà alla corte di Conte nel mercato di gennaio.

Mercato Inter: Giroud ad un passo. Quasi certe anche le cifre presenti sul prossimo contratto che firmerà il francese.

Risposta positiva anche di Antonio Conte che, inoltre, ritiene le caratteristiche del ragazzo congeniali al collaudatissimo 3-5-2.

– Antonio Conte avrà finalmente il primo rinforzo in attacco. (CalcioDipendenza)

La notizia riportata su altri giornali

I cechi sono ovviamente già al centro dei pensieri dello staff tecnico interista che comunque, grazie anche all’”aiuto” dei c. Lo stesso ha fatto De Vrij nel 5-0 sull’Olanda e soprattutto Brozovic nell’amichevole con la Georgia. (La Gazzetta dello Sport)

Se sono arrivato qui è solo perché ho fatto un passo alla volta". foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. Sebastiano Esposito, giovanissimo attaccante dell'Inter, ha parlato alla Gazzetta dello Sport: "Vivo per il calcio e ho già realizzato tanti miei sogni. (TUTTO mercato WEB)

Non è un caso se nel suo gioco e per i suoi schemi, Lukaku sia un giocatore essenziale e insostituibile nell'Inter di Antonio Conte. Per mantenere i muscoli sempre al massimo Lukaku deve lavorare sodo ed è lui il primo a metterci sempre quel qualcosa in più. (Calcio Fanpage)

“Sei un grande uomo con un grande cuore”, scrive Alcacoq. “Sei un gigante buono”, il commento al profilo Twitter della Roc Nation di Olga, una tifosa interista. (Virgilio Sport)

Quando sono andato via di casa a otto anni, ho capito che non avrei potuto vivere come un bambino qualsiasi. Il tecnico nerazzurro stravede per Sebastiano Esposito, attaccante classe 2002 che è stato promosso a pieni titoli in prima squadra dopo l’infortunio di Sanchez. (passioneinter.com)

567 milioni e 300 mila euro. Lautaro Martinez occupa la quinta posizione con una valutazione pari a 40 milioni, nonostante la clausola rescissoria da 111 milioni presente nel contratto. (passioneinter.com)