Ibrahimovic: “Mi spedirono al PSG, ma il vecchio Milan era grande”

MilanLive.it SPORT

Zlatan Ibrahimovic non voleva lasciare il Milan nell’estate 2012.

Calciomercato Milan, Ibrahimovic e il trasferimento al PSG. Ibrahimovic nell’intervista concessa al magazine GQ ha ricordato quella vicenda, elogiando comunque la dirigenza del Milan e in particolare Adriano Galliani: «La vecchia società era grande.

Non è un mistero che l’attaccante svedese volesse rimanere in rossonero e invece fu “costretto” a trasferirsi al Paris Saint-Germain (MilanLive.it)

Su altre fonti

Il Milan vuole qualità e forze nuove in attacco, ecco perché De Paul resta una pista concreta. Secondo il Corriere dello Sport De Paul sarà dunque un serio obiettivo di mercato del Milan per il futuro. (MilanLive.it)

Il legame Un risultato perfettamente in sintonia con l’andamento in campionato (tanto che viene da sospettare che, a rifarlo oggi, la percentuale di tifosi del Napoli potrebbe essere maggiore). la società KPI6 ha monitorato le conversazioni sul web per vedere quali fossero i tifosi di queste squadre a desiderare di più che Zlatan vestisse la loro maglia. (Corriere della Sera)

L'idea era di chiudere in Italia la carriera, la sua preferenza resta quela di squadre che giocano la Champions ma il Milan è la squadra che ha fatto i passi maggiori verso il suo arrivo. Se porti a casa Ibra, però, ricompatti tabnte cose". (CalcioNapoli24)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Calciomercato Napoli, Ibrahimovic ammicca agli ottavi Champions col Napoli. L'attaccante svedese, che ha appena lasciato l'MLS, è stato chiaro e ha palesato la voglia di tornare in Italia. (CalcioNapoli24)

@premierleague #PL#BURMCI @ManCity” retweettando un post dell’account ufficiale della Premier League su Burnley-Manchester City 1 a 4. Infatti l’ex presidente del Milan nella giornata di oggi ha cinguettato ben due volte su Twitter. (Il Milanista)