Milan, Pioli: "Carattere per ripetersi. Ci mancano un difensore e un centrocampista"

Sport Mediaset SPORT

Se continuiamo così saremo competitivi, non vuol dire che rivinceremo lo scudetto ma che avremo possibilità di vincere ogni partita.

E' tutto qui, quasi banale, eppure conoscendo il tecnico rossonero la sensazione che queste parole torneranno spesso in casa Milan è palpabile.

L'INTERVISTA. Il tecnico rossonero alla Gazzetta: "De Ketelaere metà Havertz e metà Kakà, Adli sa giocare in verticale e Origi. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi ancora una battuta su dove vede De Ketelaere in mezzo al campo: "Penso che Charles possa partire anche dal centro-destra. Il tecnico emiliano ha sottolineato come il Milan potrebbe variare il suo modo di giocare "non è da escludere la difesa a tre" o addirittura "senza trequartista", quindi con un ritorno al 4-3-3. (Milan News)

Le parole del tecnico rossonero sulla situazione in casa Milan. Stefano Pioli ha lasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Ho chiesto di lui a Origi, compagno di nazionale, e lui: È metà Havertz e metà Kakà (Calcio News 24)

È stato molto attento, da quello che ha detto si vede che è molto intelligente, che capisce di calcio. Ecco le parole del tecnico rossonero sul nuovo arrivato:. (Milan News 24)

Milan, Pioli: “Servono un difensore ed un centrocampista, Leao è felice di stare con noi”. by Antonio Sepe. Stefano Pioli - Foto LiveMedia/Francesco Scaccianoce. Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in vista dell’inizio della stagione di Serie A 2022/2023: “Vogliamo provare a ripetere un’estate bellissima come questa, ma per farlo serve carattere. (SPORTFACE.IT)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Stefano Pioli, nell'intervista per la Gazzetta dello Sport, si è sbilanciato anche sul mercato rossonero e ha indicato ciò che secondo il suo parere manca al Milan in questa sessione estiva: "Sulla carta mancano due ruoli, il difensore e il centrocampista. (Milan News)

È stato molto attento, da quello che ha detto si vede che è molto intelligente, che capisce di calcio L’allenatore rossonero, parlando del mercato del Milan, si è soffermato in particolare sull’arrivo di Charles De Ketelaere. (Spazio Milan)