LIVE LBA Finals | Virtus Bologna vs Olimpia Milano gara 5, la diretta

Pianetabasket.com SPORT

La diretta televisiva è coperta da Raisport HD, Eurosport 2 e Discovery+.

Sono attesi 8.000 spettatori, e per la terza volta non ci sarà il tutto esaurito.

Non ci sono infortuni da segnalare, le due squadre confermeranno i dodici visti nelle precedenti gare, anche se le rotazioni sembrano stabilizzate sui sette-otto giocatori

La palla a due, diversamente dalle prime due gare ospitate nello stesso impianto, è stata fissata per le ore 20:45. (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

14 Giugno 2022. 3-1 nella serie per l'Olimpia. Dopo gara 3, l'Olimpia Milano ha vinto anche il quarto atto della finale scudetto contro la Virtus Bologna davanti al pubblico amico del Mediolanum Forum. (Sportal)

La V nera, invece, è sembrata più scarica non avendo abbastanza energia per contrastare quel gap fisico che esiste e che è tipico delle squadre che militano in Eurolega. A conferma che le cifre contano il giusto, nel quarto confronto è stata sfatata la regola che chi controlla i rimbalzi si mette in tasca il successo. (il Resto del Carlino)

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (Quotidiano di Ragusa)

Soltanto in due occasioni una serie sul 3-1 è arrivata a Gara 7: nelle semifinali 2013, quando Siena era sul 3-1 contro Varese dopo 4 gare, la Cimberio riuscì a riportare la serie in parità ma poi perse in casa la decisiva Gara 7. (Bologna Basket)

Una squadra nervosa, incapace non solo di reagire, ma di mettere in fila solo un’incredibile serie di palloni persi. Che non significa vincerlo automaticamente, perché Milano è una squadra di Eurolega e, in questa serie più fisica, si è visto. (il Resto del Carlino)

ackett 3, Belinelli 2, Weems 4, Shengelia 21, Jaiteh 12, Pajola, Teodosic 8, Cordinier 2, Sampson 8, Tessitori 2, Mannion ne, Alibegovic ne. Domani sera il primo match point (il Resto del Carlino)