C. Italia – Genoa agli ottavi grazie alla doppietta di Pinamonti: “Partita molto faticosa ma…”

fcinter1908 SPORT

SFIDA CON IL LECCE – “Sarà una partita importante, ci giochiamo tanto contro una diretta rivale.

Andrea Pinamonti ha trascinato il Genoa agli ottavi di finale di Coppa Italia: l’attaccante ex Inter ha siglato una doppietta che ha aiutato i rossoblù ad imporsi 3-2 sull’Ascoli.

Vogliamo vincere a Lecce.

Quando giochiamo di gruppo si costruiscono occasioni e oggi abbiamo fatto tre gol.

Ecco le parole del classe ’99 al termine della gara:. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Berretta al 48’ infila infatti l’1-1 e un’autorete di Criscito al 68’ mette addirittura il Grifone sotto. In un’atmosfera come al solito semideserta sono partiti i sedicesimi di Coppa Italia 2019/20. (Eurosport.it)

“Forza leoni, carica, si presenta un’occasione unica per noi. F.A.C., Forza Ascoli Carica!”. (pianetaserieb.it)

PASSA IN VANTAGGIO IL GENOA: SEGNA AL MINUTO 78′ PINAMONTI CON UN TIRO AL VOLO. Genoa Ascoli diretta live. Oggi pomeriggio, alle 18:00, scendono in campo il Genoa e l’Ascoli, gara valida per il quarto turno di Coppa Italia, che darà accesso agli ottavi di finale. (Tuttomercato24.com)

Non è stato facile vincerla, l’Ascoli ha giocato un’ottima partita. Mi alleno duro per farmi trovare pronto in ogni momento”. (Calciomercato.com)

Mezzo voto in meno per essersi fatto anticipare da Pinamonti in occasione del primo gol rossoblu. Zanetti 6,5: Il suo Ascoli è ben messo in campo, ma troppo guardingo e timoroso nel primo tempo. (Prima Pagina Online)

Alla fine, l'importante era passare il turno e l'abbiamo fatto. Intanto si avvicina il derby: "Sarà il mio primo derby e sono molto contento - aggiunge Pinamonti - Lo aspetto e spero con i miei goal di far tornare il Genoa alla vittoria. (Telenord)