Fonseca rimane fino alla fine alla Roma: nessun esonero dalla società

RomaNews SPORT

Incontro a Trigoria tra la società e Fonseca che hanno deciso di proseguire insieme. La Roma e Fonseca proseguiranno insieme per altre cinque partite e poi si diranno addio.

– La Roma finirà la stagione con Paulo Fonseca in panchina.

Questa la decisione presa dalla società dopo la riunione di ieri insieme alla famiglia Friedkin e il dg Tiago Pinto.

Le due parti hanno trovato un accordo e il mister giallorosso sarà ancora sulla panchina fino al termine della stagione

Il lusitano però è stato convocato dai Friedkin insieme al suo procuratore per un colloquio durato un’ora con la dirigenza che chiedeva spiegazioni. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

I tifosi giallorossi hanno espresso, attraverso i social, il proprio disappunto nei confronti della squadra, del tecnico Paulo Fonsecae del capitano Lorenzo Pellegrini. Il secondo coinvolge Pellegrini, non partito per la trasferta di Genova e rimasto nella capitale con la moglie per la nascita del secondo figlio (MilanNews24.com)

Chiaramente essere l’unico centravanti in mezzo a cinque giocatori giallorossi non è stato facile; Gabbiadini ha provato a tenere su la squadra e a portare via difensori per creare spazi per la manovra della Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Il secondo coinvolge Pellegrini, non partito per la trasferta di Genova e rimasto nella capitale con la moglie per la nascita del secondo figlio I motivi della polemica sono principalmente due. (Calcio News 24)

Nella stagione 2016/17 gli uomini dell’allora tecnico Marco Giampaolo riuscirono nell’impresa di sbancare San Siro. La Sampdoria da domani riprenderà gli allenamenti per preparare la sfida contro l’Inter: nella stagione 2016/17 i blucerchiati sbancarono San Siro. (Sampdoria News 24)

Score da migliorare per il centravanti blucerchiato, che contro i nerazzurri ha trovato la via del gol solamente cinque volte in 26 precedenti in Serie A: l’ultima rete del numero 27 è arrivata proprio tra le mura di San Siro nella stagione 2017/18 Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, è rimasto in panchina contro la Roma: il capitano blucerchiato punta l’Inter. (Sampdoria News 24)

Oggi nel piazzale di Trigoria Fonseca fumava nervoso prima del meeting. A Trigoria oggi si sono visti anche i tanti infortunati. (ForzaRoma.info)