Il turnover di Allegri per Juventus-Salernitana: pronti Alcaraz e Milik, Rabiot e Vlahovic riposano

Il turnover di Allegri per Juventus-Salernitana: pronti Alcaraz e Milik, Rabiot e Vlahovic riposano
Goal Italia SPORT

Allegri tra Juve-Salernitana e finale di Coppa Italia: chance per Alcaraz e Milik, Rabiot e Vlahovic verso la panchina, Iling-Junior più di Kostic. Domenica alle 18 c'è Juventus-Salernitana, ma mercoledì c'è anche la finale di Coppa Italia. Ecco perché Massimiliano Allegri, oltre a blindare il ritorno in Champions, pensa alla sfida dell'Olimpico con l'Atalanta e prepara un turnover da attuare coi granata. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Non esistono partite scontate e la Juventus memore di quanto successo lo scorso anno in casa, ma anche di quanto visto all'Arechi la settimana scorsa, dovrà scendere in campo con la giusta convinzione e cattiveria per provare a ritrovare una via della vittoria arrivata veramente pochissime volte in questi mesi. (Tutto Juve)

Il match point fallito a Roma sposta l’obiettivo sulla sfida di domenica sera allo Stadium. Arriva la Salernitana e la Juve non può più permettersi di sbagliare, servono i tre punti per accedere aritmeticamente alla prossima Champions e conquistare, finalmente, il primo obiettivo stagionale indicato dalla dirigenza, la scorsa estate. (TUTTO mercato WEB)

Allegri pensa a qualche cambio con la Salernitana: Milik insidia Vlahovic (TUTTO mercato WEB)

LIVE – Juventus-Salernitana, Allegri in conferenza stampa (DIRETTA)

I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Juventus – Salernitana, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla sfida tra bianconeri e granata, match valido per il 36esimo turno di Serie A. (Goal Italia)

Una vittoria servirebbe ai bianconeri a spezzare la striscia di quattro pareggi consecutivi e di prepararsi al meglio in vista della finale di Coppa Italia, in programma mercoledì contro l'Atalanta. La Juventus vuole sfruttare il match-point casalingo contro la Salernitana per staccare matematicamente il pass per la prossima Champions League. (la Repubblica)

Guai, però, a sottovalutare gli avversari che potrebbero regalare un piccolo sussulto in una stagione da dimenticare. La formazione bianconera deve assolutamente vincere questa partita che, sulla carta, sembra ampiamente alla sua portata. (SPORTFACE.IT)