Approfondendo le nuove tecnologie viste all'Eicma 2021 abbiamo scoperto una Bike Valley

Cyclinside ECONOMIA

I materiali utilizzabili possono essere diversi e, anche se non si potrà avere l’efficienza di un intreccio di filamenti di carbonio, si potrà recuperare la qualità con gli interessi nella elaborazione del telaio.

Le informazioni raccolte, inoltre, possono essere rielaborate per rendere il mezzo ancora più performante in base all’utilizzatore e garantendo, al contempo, la riservatezza dei dati tramite sistema Blockchain

Su cosa si lavora. (Cyclinside)

Se ne è parlato anche su altri media

La grande presenza del pubblico ci ha permesso di riaffermare la centralità internazionale del nostro appuntamento e di proiettarlo nuovamente al domani. In questi mesi abbiamo fortemente promosso i corretti comportamenti di visita, affidandoci necessariamente anche al buon senso degli appassionati durante l’esperienza di visita. (Sport Mediaset)

Nel nostro tour fra gli stand, abbiamo selezionato alcune delle numerose proposte, ciascuna meritevole per una sua peculiarità. Anche fra le bici mancavano grossi nomi, ma gli altri hanno riempito meglio la scena. (Red-Live)

Il successo pre-pandemia di EICMA. La grande presenza del pubblico ci ha permesso di riaffermare la centralità internazionale del nostro appuntamento e di proiettarlo nuovamente al domani (Sempione News)

La 78^ Edizione di EICMA, l’Esposizione internazionale delle due ruote, ha chiuso ieri sera i battenti a Fiera Milano Rho con un successo che riporta l’evento espositivo all’entusiasmo pre-pandemia. La grande presenza del pubblico ci ha permesso di riaffermare la centralità internazionale del nostro appuntamento e di proiettarlo nuovamente al domani. (Il Tabloid)

Yamaha, invece, punta sulla versione top di gamma SP della rinnovata MT-10, maxi naked con sospensioni elettroniche Ohlins e potenza da 166 cv. È l’erede della mitica Cagiva Elefant ed è il modello con cui il brand si riaffaccia nell’importante segmento delle Adventure. (Il Messaggero - Motori)

POCHE VERE NOVITA’. La digitalizzazione è costata cara anche ad Eicma che in questa edizione ha portato a battesimo veramente poche novità. SPAZIO AL PASSATO CON UN OCCHIO AL FUTURO. Come detto è stata una fiera che ha strizzato l’occhio al passato ed al futuro (LiveGP.it)