Due donne uccise in casa, il figlio di una delle vittime tenta la fuga ma viene fermato dai carabinieri

Today.it INTERNO

La tragedia sarebbe avvenuta al culimine di un litigio nel corso del quale l'uomo avrebbe ucciso la madre con un corpo contundente.

Udite le grida nell'appartamento sarebbe arrivata la vicina di casa.

Secondo una prima ricostruzione l'uomo avrebbe ucciso la madre e un'altra donna con un corpo contundente. Duplice omicidio alle porte di Roma dove un uomo avrebbe ucciso la madre e la sua vicina di casa. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono ancora pochissime le informazioni emerse, ma la notizia si è diffusa nella comunità che è sgomenta per l'accaduto. Il delitto è avvenuto in via di Vigna Rosa, nel territorio alle porte di Roma, nei pressi del lago di Bracciano. (Fanpage.it)

Due donne sono state trovate senza vita, avevano 65 e 76 anni. Fermato 34enne, figlio di una delle vittime. Madre e vicina avevano 65 e 76 anni. (Viterbo News 24)

Un duplice omicidio alle porte di Roma, a Trevignano Romano, dove due donne sono state trovate prive di vita. Il duplice omicidio al culmine di una lite. Il delitto è avvenuto poco dopo le 13 di oggi, domenica 6 giugno, in via di Vigna Rosa 11. (il Giornale)

L'uomo, un 34enne con precedenti, si trova ora piantonato in ospedale a Bracciano, dove è stato portato per un Trattamento sanitario obbligatorio. A scatenare la violenza del 34enne, disoccupato e tossicodipendente, probabilmente una discussione scoppiata con la madre all'interno dell'abitazione in tarda mattinata. (Sky Tg24 )

Le donne sarebbero state trafitte con un pezzo di legno, simile ad una lancia rudimentale, I carabinieri della Compagnia di Bracciano hanno fermato un uomo di 34 anni, disoccupato e con precedenti, figlio della 65enne. (AGI - Agenzia Italia)

A far arrivare i carabinieri nella casa al civico 11 di via Vigna Rosa, è stato un vicino di casa che ha lanciato l’allarme. Il 34enne di Trevignano Romano alle 13 di oggi, secondo quanto si apprende, ha ucciso la madre 65enne e la vicina di casa di 76 anni infilzandole con oggetto, pare un bastone acuminato usandolo come una lancia. (Il Riformista)