ESCLUSIVA TMW - Mpasinkatu: "Italia, felice per Mancini. E Spinazzola mi ricorda Benarrivo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sono molto contento per Mancini, tra noi c'è stima reciproca e ci siamo anche messaggiati alla viglia.

esclusiva Mpasinkatu: "Italia, felice per Mancini.

Mi ricorda un altro esterno, parlo di Benarrivo che arrivò in sordina ma fu poi uno dei migliori ai mondiali in USA nel '94"

E Spinazzola mi ricorda Benarrivo". vedi letture. Malu Mpasinkatu, ds e grande esperto di calcio internazionale è intervenuto durante il TMW News e ha raccontato la sue impressioni sull'Italia vittoriosa contro la Turchia: "Sapevo che l'Italia con pazienza avrebbe sfondato il muro avversario. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

L'allenatore danese Kasper Hjulmand spiega in conferenza stampa il motivo della sostituzione del capitano al 63' di Danimarca-Finlandia, ripresa dopo la sospensione al 43' per il malore di Christian Eriksen (La Gazzetta dello Sport)

Lo ha dichiarato il ct della Nazionale Roberto Mancini, intervistato dalla trasmissione 'A sua immagine' su Raiuno. "Io sono credente cattolico, praticante, ho avuto la fortuna di crescere all'oratorio che era sotto casa", ha spiegato il mister azzurro. (Sport Mediaset)

19.38 - La Federcalcio danese aggiorna: "Christian Eriksen è sveglio e sta svolgendo ulteriori esami al Rigshospitalet" 20.06 - Nuovo aggiornamento che tranquillizza dalla Federcalcio danese: "Christian Eriksen è sveglio e le sue condizioni rimangono stabili. (Fcinternews.it)

Mancini, con cui collaborano Vialli e gli ex compagni della mitica Sampdoria di Mantovani e Boskov. 2) I goal e la fantasia di due napoletani, Insigne e Immobile, e del calabrese, di Cariati, Mimmo Berardi (LEGGI) dimostrano che anche i giovani del Mezzogiorno, impegnandosi e archiviando le lamentele contro tutti, possono aiutare le regioni del Sud a risollevarsi e a contribuire alla “remontada” del nostro bel Paese (Quotidiano del Sud)

Forza ragazzo, ci vediamo in campo" Allo scadere della prima frazione, Christian Eriksen si è accasciato a terra accusando un malore. (La Lazio Siamo Noi)

Secondo lei Mancini può trasformare questa squadra senza top player in un Brand Main Stream? Si Ringrazia il Direttore Ghinassi per il tempo concesso per questa intervista. Leggi anche l’Intervista a Mister Padalino. (Magazine Pragma)