Qds

Itaca Notizie ESTERI

Ha esortato i suoi sostenitori a continuare le proteste in un post su Facebook dove ha pubblicato una sua foto che lo ritrae collegato al respiratore

Il leader dei no-vax in Israele, Hai Shaulian, è morto questa mattina di complicazioni del Covid-19 , lo scrive il Jerusalem Post.

Shaulian era noto come organizzatore di proteste contro il passaporto verde, le mascherine e le vaccinazioni.

(Itaca Notizie)

La notizia riportata su altri media

Shaulian era noto come organizzatore di proteste contro il passaporto verde, le mascherine e le vaccinazioni. Ha esortato i suoi sostenitori a continuare le proteste in un post su Facebook dove ha pubblicato una sua foto che lo ritrae collegato al respiratore (Calabria 7)

Leggi anche > Vaccino, la terza dose per tutti non serve. É successo tutto così in fretta», ha detto la mamma, Karra Harwood, ai media locali, scrive il New York Post che riporta la storia. (leggo.it)

Fra i maggiori negazionisti, vi era Hai Shoulian, diventato celebre per aver organizzato numerose battaglie contro i vaccini, il green pass e l’uso delle mascherine. Israele è considerato fra i Paesi più virtuosi per la lotta contro il Covid-19. (Redazione AriaMediterranea)

“Non sappiamo quando accadrà; spero davvero che non avvenga entro sei mesi, come questa volta, e che la terza dose duri più a lungo", ha detto il direttore generale del ministero della Salute, Nachman Ash, in un'intervista a Radio 103FM. (Finanza.com)

Shaulian era noto come organizzatore di proteste contro il passaporto verde, le mascherine e le vaccinazioni. AGI – Il leader dei no-vax in Israele, Hai Shaulian, è deceduto questa mattina di complicazioni del Covid-19 , lo scrive il Jerusalem Post. (Roccarainola.net)

Ma dopo il caso di Pamela De Donno si trovò addirittura i Nas in reparto. Le conclusioni sul protocollo Tsunami sul plasma iperimmune guidato da Pisa sono deludenti: l’efficacia del plasma sul Sars-Cov-2 non è dimostrata. (Fronte del Blog)