Stellantis e Foxconn annunceranno domani partnership strategica

Yahoo Finanza ECONOMIA

Il 50,3% degli under 35 vive infatti ancora con i propri genitori, mentre circa quattro giovani su dieci (38%) vivono da soli o con il proprio partner.

Solo il 6,5% degli under 35 ha figli.

Circa la metà degli under 35 intervistati (44%) immagina che andrà in pensione dopo i 70 anni

E il 33% non li vuole La mancanza di certezze dal punto di vista occupazionale condiziona anche le scelte procreative degli under 35. (Yahoo Finanza)

Su altre testate

Domani l’annuncio - HDmotori : Stellantis e Foxconn insieme per le elettriche: domani i dettagli dell'alleanza - infoiteconomia : Stellantis pronta ad annunciare partnership con Foxconn, attese per un accordo su produzione auto elettriche - (Zazoom Blog)

Ovviamente queste sono solo indiscrezioni e niente è verificato, ma trovare una spiegazione al boom delle quotazione della Roma quest’oggi è difficile Non è detto che sia un colpo di mercato, potrebbe essere anche qualche operazione finanziaria della proprietà americana con magari qualche sponsor nuovo. (CIP)

L’intesa arriva dopo mesi di trattative, rallentate anche dalla pandemia e dal tempo necessario per la costituzione dei nuovi assetti di Stellantis nati dalla fusione tra Fca e Psa. (FIRSTonline)

La taiwanese Foxconn è il maggior produttore al mondo di dispositivi di elettronica e informatica per conto terzi: produce tra l'altro le Playstation della Sony, le Xbox della Microsoft, i telefonini della Huawei e soprattutto l'iPhone della Apple. (Avvenire)

I dettagli della alleanza verranno resi noti nella mattinata di domani alle 11:45 con una conference call e un webcast audio live alla quale interverranno tra gli altri l’ad di Stellantis Carlos Tavares e il presidente di Foxconn Young Liu. (l'Automobile - ACI)

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Questo sito utilizza cookie, di prima e di terza parte, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. (Primaonline)