VIDEO: La schiena di Shanky ridotta male dopo Raw – Spoiler

Sono ben evidenti le ferite e i segni delle sediate di Drew McIntyre

Dopo la fine della puntata di Raw, la WWE ha pubblicato sui propri canali social un video che mostra le condizioni della schiena di Shanky dopo il brutale attacco subito.

La furia di McIntyre. Un furioso Drew McIntyre ha attaccato Jinder Mahal, Veer e Shanky dopo quanto accaduto a Money In The Bank.

Dopo quanto accaduto a Money In The Bank, Drew McIntyre si è presentato a Raw furioso. (Zona Wrestling)

La notizia riportata su altri media

Le parole di Booker T su Natalya. Con l’avvento della Women’s Revolution Nattie ha potuto togliersi alcune soddisfazioni combattendo alcuni importanti match e vincendo anche lo SmackDown Women’s Championship. (The Shield Of Wrestling)

Il sito Sportkeeda ha voluto provare a ipotizzare l’intera card dello show. Leggiamo insieme la card ipotizzata da Sportkeeda:. Match valido per il titolo Universale: Roman Reigns (c) vs. John Cena;. -Match valido per il titolo WWE: Bobby Lashley vs. (SpazioWrestling.it)

Lo salvo solo perché diamine se non vi vedete questo match siete senza cuore, anche se poi rimarrete delusi come me. Notizia shock, il campione di NXT Karrion Kross debutterà a Raw stasera, ce lo comunica un breve video. (Zona Wrestling)

Vince McMahon ha voluto lanciare un mesaggio a qualcuno nel backstage WWE? Tutto ciò ha lasciato i fan del WWE Universe molto perplessi, ma a quanto pare potrebbe esserci un motivo dietro. (World Wrestling)

Come ormai ben sappiamo, nell’ultima puntata di RAW (! i risultati) ha fatto il suo debutto il campione NXT Karrion Kross, anche se senza la bella Scarlett al suo fianco ed ottenendo una sconfitta clamorosa contro Jeff Hardy. (The Shield Of Wrestling)

Sebbene brevissimo, il suo regno titolato entra nel palmares dei suoi trofei, e avvicina la figlia di Ric Flair a uno storico traguardo. Charlotte Flair entrerà nella storia. Durante la Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fatto notare come il titolo NXT non sia nemmeno elencato come uno dei regni di Charlotte in WWE (The Shield Of Wrestling)