Caos a Parigi per la finale di Champions, arriva la richiesta del Liverpool alla UEFA

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Questa è la principale partita di calcio in Europa e i tifosi non dovrebbero vivere le scene a cui abbiamo assistito stasera.

La partita si è tenuta presso lo Stade de France di Parigi ed è iniziata con più di trenta minuti di ritardo a causa di problemi logistici.

Ieri sera è stata disputata la finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid, che si è conclusa con l’ennesimo trionfo dei blancos. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri media

Il numero uno delle merengues ha fatto il bilancio della stagione, elogiando Ancelotti e concedendo una frase su Mbappè. Carlo è un bravo direttore d’orchestra, conosce molto bene i giocatori e il Real”. (Europa Calcio)

Se ho vinto vuol dire che sono stato bravo, aiutato da una grande squadra e da grandi giocatori. Tutte le vittorie hanno un sapore speciale, quella di oggi è stata una sorpresa per tutti perché nessuno diceva che noi potessimo vincere. (Tutto Napoli)

A ridosso del fischio finale della finalissima contro il Liverpool, il club bianconero ha immediatamente postato le proprie congratulazioni. Ecco il tweet (TUTTO mercato WEB)

Ad avere la maggioranza dei giocatori in squadra è il Real Madrid di Carlo Ancelotti, club più rappresentativo negli undici scelti dal principale organo del calcio europeo. Champions League, la squadra dell’anno: comanda il Real Madrid. (Calcio In Pillole)

Ecco le migliori notizie di giornata. L’altra sponda del Naviglio perde infatti Ivan Perisic, che nella giornata di domani svolgerà le visite mediche con il Tottenham. (Calcio In Pillole)

torico traguardo per il tecnico emiliano: due successi con il Milan e due con il Real Madrid. Carlo Ancelotti sempre più leggenda del calcio e ora re della Champions League. Staccati Bob Paisley (Liverpool 1977, '78 e '81) e Zinedine Zidane (Real 2016, '17 e '18). (Sport Mediaset)