Occasione imperdibile: PlayStation 5 in vendita per 3 giorni da MediaWorld!

Occasione imperdibile: PlayStation 5 in vendita per 3 giorni da MediaWorld!
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Le date, come abbiamo precedente specificato, saranno tre (tutte a partire dalle 15:00):. 19 luglio , oggi, è il turno di PlayStation 5 Digital Edition;. , oggi, è il turno di PlayStation 5 Digital Edition; 20 luglio , domani, sarà disponibile la Standard Edition di PlayStation 5;. , domani, sarà disponibile la Standard Edition di PlayStation 5; 21 luglio, dopodomani, sarà la volta del bundle PlayStation 5 + Ratchet & Clank: Rift Apart. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta di un ritocco del 7% circa a confronto con il modello di PS5 Digital Edition lanciato soltanto lo scorso novembre Dai manuali forniti sul sito ufficiale PlayStation giapponese è emersa oggi l’esistenza di un nuovo modello di PS5 Digital Edition. (Spaziogames.it)

In ogni caso, il terzo giorno utile è oggi mercoledì 21 luglio, sempre intorno alle 15:00 di pomeriggio. Il 19 luglio è stato il primo giorno utile per l’acquisto, anche se i problemi non sono mancati. (SmartWorld)

Questa settimana MediaWorld dedica 3 giorni alla vendita di PlayStation 5, oggi è il turno di PS5 Standard Edition, disponibile a partire dalle 15:00 al prezzo di listino di 499€. Come anticipato dalla nota catena di e-commerce, domani 21 luglio sarà in vendita – a partire dalle ore 15:00 – il bundle PS5 + Ratchet & Clank: Rift Apart. (Telefonino.net)

PS5: prima revisione hardware appare in un negozio giapponese, potrebbe arrivare a fine luglio 2021

Vi ricordiamo, infine, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito. La nota catena MediaWorld metterà in vendita, alle ore 15:00, vari pezzi dell’edizione Standard di Playstation 5. (Spaziogames.it)

I dettagli relativi alla disponibilità PS5 su MediaWorld oggi 20 luglio. Scendendo maggiormente in dettagli, l’orario fissato da MediaWorld per la nuova disponibilità PS5 è alle 15. (OptiMagazine)

Di fatto non stiamo parlando di un nuovo modello di PS5, ma di un revisione che ha come fine l'aumento della produzione di unità della console. La revisione hardware di PS5 ha come codice identificativo CFI-1100B, che è solo leggermente diverso da quello originale: CFI-1000B (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr