Aribo rompe il ghiaccio, Borré porta la gara ai supplementari. Al 90' è 1-1 fra Rangers e Eintracht

TUTTO mercato WEB SPORT

Al 90' è 1-1 fra Rangers e Eintracht. vedi letture. Finiscono 1-1 i novanta minuti tra Eintracht Francoforte e Rangers di Glasgow.

Metà tempo per il norvegese Hauge, ex Milan, che finora è stato molto deludente

Aribo rompe il ghiaccio, Borré porta la gara ai supplementari.

Neanche entrato finora Ramsey, di proprietà della Juventus, né l'ex Atalanta Diallo.

Eintracht che si fa preferire per mole di gioco e recrimina anche per un rigore non dato dall'arbitro Vincic per intervento di Goldson sullo stesso colombiano Borré. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Sulla Champions League. È fantastico, possiamo giocare in Champions, per la prima volta ho vinto un trofeo, possiamo giocare una Supercoppa contro Liverpool o Real Madrid (TUTTO mercato WEB)

Si è svolta in questa serata la finale di Europa League fra Eintracht Francoforte e Rangers, giocatasi allo stadio Roman Sanchez Pizjuan di Siviglia. Rafael Santos Borrè. La gara è stata combattutissima ed entrambe le squadre hanno dimostrato di tenerci tanto a portarsi la coppa a casa. (Spazio Napoli)

Inizia la conferenza stampa di van Bronckhorst. live Rangers, Van Bronckhorst: "Ramsey è molto giù. (TUTTO mercato WEB)

Juve Rangers Ramsey. A “risolverla” in negativo ci ha pensato un giocatore ancora sotto contratto della Juventus che è arrivato a gennaio in Scozia. Stiamo ovviamente parlando di Aaron Ramsey, che ha sbagliato l’unico rigore non andato in gol nella lotteria dei calci dagli 11 metri, decidendo di fatto l’esito del match. (SpazioJ)

Gara decisa ai calci di rigore: fatale l'errore dell'ex juventino Ramsey. Daily Record. "Brutale". Una vera e propria agonia per i Rangers, al tappeto dopo la lotteria dei penalty contro l'Eintracht Francoforte. (TUTTO mercato WEB)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. L'Eintracht Francoforte vince il suo secondo trofeo internazionale, oltre quarant'anni dopo la Coppa UEFA del 1979-80. Lo fa con un gol di Borré, oltre a un cinque su cinque ai rigori. (Milan News)