Zendaya, la star di Challengers svela la reazione dei genitori alla scena di sesso a tre

Zendaya, la star di Challengers svela la reazione dei genitori alla scena di sesso a tre

In Challengers, l’atteso nuovo film di Luca Guadagnino ambientato nel mondo del tennis, vediamo la protagonista interpretata da Zendaya al centro di un triangolo amoroso che vede coinvolti anche i personaggi interpretati dai giovani colleghi Josh O’Connor e Mike Faist. Fin dalla diffusione del primo trailer ha destato grande scalpore una sequenza dai toni decisamente hot che sembra anticipare un imminente threesome tra i tre co-protagonisti, e nelle ultime ore è stata la stessa Zendaya a raccontare come i suoi genitori abbiano reagito alla vista della suddetta sequenza: «È stato divertente. (Best Movie)

Su altri media

Perché Art e Patrick si abbracciano dopo la partita finale? (Cinefilos.it)

Il regista di Challengers (titolo che ha ricevuto delle reazioni entusiastiche), Luca Guadagnino, commenta l'easter egg a sorpresa di Spider-Man nel suo nuovo film di successo. Quello di Challengers è un ruolo molto diverso per Zendaya, l'attrice veste i panni di Tashi, un'ex prodigio del tennis diventata allenatrice che non si scusa per il suo gioco spietato dentro e fuori dal campo. (Movieplayer)

Ho adorato, ADORATO Challengers. Non sapevo cosa aspettarmi, e sono uscito dal cinema totalmente eccitato. È un film intelligente e sofisticato, ma anche scoppiettante e propulsivo, praticamente è Partita a quattro applicato a un film sportivo cazzutissimo. (BadTaste.it Cinema)

Incassi Italia: Challengers in testa sabato, oltre un milione in tre giorni

Il sorpasso di Bones and All, che aveva chiuso a 1,3 milioni, è sempre più vicino. La giornata di ieri lancia Challengers di Luca Guadagnino oltre il milione grazie a 371.899 euro incassati, 712 di media, per un totale di 1.146.537 euro. (Cineguru)

Ma Luca Guadagnino in ‘Challengers’ ha trovato uno spunto suggestivo: un tumultuoso triangolo amoroso in cui il gioco è un’allegoria, secondario rispetto alla storia che se pure basata apparentemente su tre tennisti in realtà parla di personaggi che giocano all'amore come fosse una partita, per andare avanti e raccogliere i frutti che desiderano. (Primocanale)

È Challengers a mantenersi in testa alla classifica italiana sabato 27 aprile: il film di Luca Guadagnino incassa 371 mila euro e supera così il milione di euro, salendo a 1.1 milioni di euro. (BadTaste.it Cinema)