I tifosi dello United chiedono la testa di CR7: "Vattene"

Ticinonline SPORT

Eppure c'è chi parla di liti frequenti

Il segretario comunale: «Non ci era stati segnalati disagi in merito a queste due persone».

ore. Un dramma lungo una ventina di chilometri. Il padre avrebbe sparato al figlio domenica mattina ad Agno.

Intanto nel Comune di Valmara c'è stupore.

Ma perché il fatto è avvenuto così lontano da casa?

(Ticinonline)

Ne parlano anche altre testate

Abbiamo creato e Rashford ha avuto due buone occasioni: è un peccato non aver segnato. Abbiamo regalato due gol e l'organizzazione non è stata buona – le parole riprese dalla BBC -. (Fcinternews.it)

Red devils che riescono solo ad accorciare le distanze grazie all'autorete di Mac Allister Man Utd-Brighton 1-2, i red devils affondano all'esordio. (TUTTO mercato WEB)

I tifosi certamente si aspettavano un inizio di stagione ben diverso. Qualcuno ha pure etichettato la divisa come “aspirante Norwich” (DerbyDerbyDerby)

Non è questione di preparazione, ma di volontà e a quanto pare il portoghese, nonostante la voglia di andarsene sarà costretto a restare con i Red Devils. Cristiano Ronaldo è il problema principale di Ten Hag, scrive la Gazzetta dello Sport il giorno dopo della sconfitta rimediata dai Red Devils nella prima giornata di Premier contro il Brighton. (IlNapolista)

Partito dalla panchina nella prima gara di Premier League col Manchester United, Cristiano Ronaldo è ancora a caccia di una nuova sistemazione. Calciomercato, Ronaldo vuole lasciare il Manchester United: caccia alla nuova squadra. (Direttagoal.it)

Ma alla fine Ten Hag ha preferito tenerlo in panchina per quasi un’ora, facendo entrare il portoghese soltanto al minuto 54. Come se non bastasse, sembra anche che la tifoseria dello United abbia definitivamente scaricato Cristiano Ronaldo (News Sportive)