Nela: "Maitland-Niles e Oliveira ok per la Roma"

Voce Giallo Rossa SPORT

Tramite il proprio profilo Instagram, Gonzalo Villar ha salutato i tifosi della Roma: "Roma. è arrivato il. Vocegiallorossa.it si rinnova quotidianamente per offrirvi un prodotto sempre migliore e lancia il nuovo canale. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al

(Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Maitland-Niles e Oliveira ok per Mou". vedi letture. Tramite le pagine della Gazzetta dello Sport, l'ex Roma Sebino Nela ha commentato il mercato giallorosso partendo dagli arrivi di Maitland-Niles e Sergio Oliveira: "La Roma ha bisogno di leader, di giocatori di personalità perché a mio avviso non è una squadra scarsa, ma deve crescere come tenuta mentale. (TUTTO mercato WEB)

E soprattutto ad ascoltare e seguire Mourinho Perché – soprattutto – è la testimonianza che i Friedkin continuano ad essere, legittimamente e vigorosamente, convinti di voler dare forza a Mourinho. (Giallorossi.net)

Una sconfitta dolorosa per la Roma di Mourinho, che inizia a pensare anche alle mosse per la prossima sessione di calciomercato estiva. In grande difficoltà la Roma di Josè Mourinho, che potrebbe perdere uno dei suoi talenti nel prossimo calciomercato estivo. (CalcioMercato.it)

Mou è un grande allenatore, ma ha bisogno dei giocatori in campo, di qualità e di testa. La storia insegna che Mou è anche un grande allenatore (IlNapolista)

Se la via più breve ed efficace per ottenerli, secondo Mourinho, è quella del mercato, la Roma ha dato la sua risposta percorrendola La Roma subisce tre gol in sette minuti contro la Juventus facendosi rimontare? (Voce Giallo Rossa)

Il tutto, ovviamente, con la speranza che nel girone di ritorno possa vedere un recupero importante della Roma, visto che con la qualificazione Champions tutto il percorso diventerebbe più semplice Al netto dei due arrivi, scrive il quotidiano, nella prossima stagione Tiago Pinto potrebbe lavorare su diversi innesti in tutte le zone del campo: un difensore centrale, due centrocampisti e due attaccanti, giocatori che possano aggiungere al gruppo dello Special One qualità ma anche personalità. (TUTTO mercato WEB)