Addio a sorpresa, lascia l’Inter: futuro in Serie A

Addio a sorpresa, lascia l’Inter: futuro in Serie A
CalcioMercato.it SPORT

Ma il calciomercato della Sampdoria può regalare ancora altre nuove sorprese

Ecco il punto della situazione. Un’altra stagione da dimenticare per Stefano Sensi con la maglia dell’Inter.

Dopo 69 minuti contro il Grifone, sono arrivate altre 8 presenze in Serie A, per un totale di 160 minuti.

I liguri hanno così deciso di virare su Magnani, pronto a lasciare in prestito con diritto di riscatto il Verona (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

La Sampdoria, però, non intende fermarsi qua e sta intensificando i contatti per vestire di blucerchiato un altro centrocampista. Da una parte restare all’Inter, con tutte le incognite del caso visto che Simone Inzaghi pur stimandolo non lo ritiene imprescindibile. (SerieANews)

Ascolta la versione audio dell'articolo. L’ex giocatore dell’Inter, Beppe Bergomi, ha parlato del possibile trasferimento di Stefano Sensi alla Sampdoria: le sue parole. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Beppe Bergomi, ex bandiera dell’Inter, ha parlato del possibile trasferimento di Stefano Sensi alla Sampdoria: le sue parole. (Samp News 24)

FATTIBILE – Giuseppe Bergomi ha un buon giudizio su Stefano Sensi: «È un giocatore forte, a me piace. Bergomi è contento per come si sta esprimendo l’Inter nel corso di questa stagione. (Inter-News)

Calciomercato Sampdoria, colpo di scena: colpaccio da non credere

Il difensore arriva a titolo temporaneo con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva. La Sampdoria ha comunicato ufficialmente l'acquisto di Giangiacomo Magnani: arriva dal Verona a titolo temporaneo. (Calcio In Pillole)

Ecco il punto della situazione. Un’altra stagione da dimenticare per Stefano Sensi con la maglia dell’Inter. I liguri hanno così deciso di virare su Magnani, pronto a lasciare in prestito con diritto di riscatto il Verona (CalcioMercato.it)

Tutte le deadline 03/01/2022 A 18:36. Anche Piccoli e Magnani. La Sampdoria non si ferma però a Sensi. In difesa, invece, è delle scorse ore l'accordo col Verona per Giangiacomo Magnani, che arriverà in prestito con diritto di riscatto (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr