La super-modella bresciana Vittoria Ceretti salirà sul palco di Sanremo

La super-modella bresciana Vittoria Ceretti salirà sul palco di Sanremo
BresciaToday CULTURA E SPETTACOLO

Al di là della musica, si segnalano infine – tra gli ospiti fissi – anche il cantante Achille Lauro e il bomber del Milan Zlatan Ibrahimovic

Tra le sue collaborazioni più recenti anche una “promo” con Louis Vuitton, con Alberta Ferretti, oltre a un'apparizione su Vogue Italia.

Orgoglio bresciano sul palco di Sanremo: non solo cantanti e canzoni in gara, ma pure la super-modella Vittoria Ceretti (22 anni, originaria di Inzino, Gardone Valtrompia) che affiancherà il conduttore Amadeus in una delle cinque serate in programma all'Ariston dal 2 al 6 marzo prossimo. (BresciaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

«A causa delle nuove restrizioni Usa, che impongono la quarantena a chi arriva dai paesi Schengen e a cittadini non americani, la signora Campbell non potrà essere presente alla prima serata del Festival di Sanremo. (La Stampa)

Annunciato direttamente dal direttore artistico Amadeus, Naomi Campbell non sarà al Festival di Sanremo; il motivo del fortfait della top model lanciata da Gianni Versace è dovuto alle restrizioni Covid dell’America. (SoloDonna)

Tra gli ospiti annunciati anche Negramaro, Sinisa Mihajlovic e Alessandra Amoroso, nelle prossime ore saranno ufficializzati nomi nuovi al Festival? “A causa delle nuove restrizioni USA che impongono la quarantena a chi arriva dai paesi dopo Schengen ai cittadini non americani, la signora Campbell non potrà essere presente alla prima serata del Festival di Sanremo. (Il Fatto Quotidiano)

Sanremo, Naomi Campbell dà forfait. Al suo posto Matilda De Angelis

Vittoria Ceretti è stata invitata da Amadeus al Festival di Sanremo 2021. Ad appena 14 anni partecipa al concorso Elite Model Look e due anni dopo debutta sulle passerelle con Dolce & Gabbana. (Io Donna)

È apparsa sulle copertine delle più prestigiose riviste di moda ed è la musa ispiratrice dei grandi maestri della fotografia contemporanea. La supermodella Vittoria Ceretti sarà co-conduttrice di una delle serate del Festival di Sanremo. (L'HuffPost)

Ci sarà la già confermata Matilda De Angelis che sta ottenendo un successo internazionale con la serie The Undoing al fianco di Nicole Kidman e Hugh Grant. «La defezione di Naomi Campbell - ha spiegato Amadeus - purtroppo è dovuta alle nuove restrizione anti pandemia imposte da Biden a causa del virus. (L'Arena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr