La super-modella bresciana Vittoria Ceretti salirà sul palco di Sanremo

Al di là della musica, si segnalano infine – tra gli ospiti fissi – anche il cantante Achille Lauro e il bomber del Milan Zlatan Ibrahimovic

Tra le sue collaborazioni più recenti anche una “promo” con Louis Vuitton, con Alberta Ferretti, oltre a un'apparizione su Vogue Italia.

Orgoglio bresciano sul palco di Sanremo: non solo cantanti e canzoni in gara, ma pure la super-modella Vittoria Ceretti (22 anni, originaria di Inzino, Gardone Valtrompia) che affiancherà il conduttore Amadeus in una delle cinque serate in programma all'Ariston dal 2 al 6 marzo prossimo. (BresciaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Macché: c’è Vittoria Ceretti. Ceretti condurrà una serata del festival alternandosi alle attrici Matilda De Angelis e Miriam Leone, come alla cantante Elodie. (Il Fatto Quotidiano)

E' apparsa sulle copertine delle più prestigiose riviste di moda ed è la musa ispiratrice dei grandi maestri della fotografia contemporanea" Sanremo 2021 perde una delle protagoniste più attese. (l'Adige)

Qualche settimana fa avevamo riportato la notizia secondo la quale l’iconica Naomi Campbell avrebbe aperto il Festival di Sanremo 2021 con un suo intervento. Il conduttore, infatti, avrebbe rivelato che Naomi Campbell non potrebbe venire in Italia a causa delle troppe restrizioni imposte da Biden:. (Trendit)

Vittoria Ceretti giovane top model internazionale sarà tra i volti femminili che affiancheranno Amadeus durante le serate del Festival di Sanremo 2021. Vittoria sarà la mia partner in una delle cinque serate di Sanremo 2021″ (Solonotizie24)

Il bis al Festival di Amadeus e Fiorello, senza pubblico, previsto appunto da martedì 2 a sabato 6 marzo. Tra gli ospiti annunciati anche Negramaro, Sinisa Mihajlovic e Alessandra Amoroso, nelle prossime ore saranno ufficializzati nomi nuovi al Festival? (Il Fatto Quotidiano)

Poi sempre meno, poi più niente, e allora in questo mondo violento e mercenario del profumo di Dio non ci sarà più nemmeno traccia. Lo si legge in una rivista specializzata, “Nature Sustainability”: di incenso ce n'è sempre meno, lo si produce quasi a stento e ne consuma troppo. (Yahoo Notizie)