"Il Pd va a rimorchio dei grillini"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuscia Web INTERNO

Il leader di Italia Viva Matteo Renzi a Circo Massimo su Radio Capital.

Roma - Il leader di Italia Viva Matteo Renzi a Circo Massimo. Condividi la notizia:. . . . . . Roma – “Il Pd va a rimorchio dei grillini”.

Renzi torna a parlare del caso prescrizione e del voto di Italia Viva alla proposta di Forza Italia.

Per l’ex segretario dei dem “il Pd va a rimorchio dei grillini, io pensavo che fossero la casa dei riformisti”. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altri media

"Coi sondaggi l'area riformista che guarda meno a sinistra già oggi è al 10%", afferma, "a me va bene tutto, non sono appassionato, perchè tanto da sola nessuna proposta di legge elettorale basta", "l'unica è il ballottaggio con una sola camera". (LaPresse)

Il Pd continui pure cosi e il governo di consoliderà su posizioni giustizialiste. Oltretutto il Pd ha votato contro la sua legge perché se fosse passato l’emendamento Costa sarebbe stata reintrodotta la legge Orlando. (Avanti!)

Dopo settimane di attacchi al governo Conte il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, assicura il suo sostegno all’esecutivo almeno fino a fine legislatura, ma i suoi iscritti sono delusi. Dopo settimane di attacchi al governo Conte, Matteo Renzi promette il suo sostegno all’esecutivo almeno fino a fine legislatura. (MeteoWeek)

Così Matteo Renzi su fb rivendica la decisione di votare ieri insieme al centrodestra sulla prescrizione. Continueremo a farlo, anche senza il permesso dei populisti: populisti nuovi e populisti vecchi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Oltre alla prescrizione, pertanto, Matteo in futuro si farà venire molti altri mal di pancia. «C’era una legge sulla prescrizione voluta dal Pd e dal ministro Orlando. (Fai Informazione)

Poi sono arrivati i populisti gialli-verdi e con i voti leghisti e grillini hanno cambiato la legge, eliminando la prescrizione e rendendo i cittadini imputati a vita. Abbiamo fatto un governo insieme -conclude l'ex premier - per mandare a casa Salvini, non per diventare grillini». (ROMA on line)