Stasera in TV: cosa guardare oggi 6 agosto 2022

Di seguito, tutto quello che ci aspetta stasera in TV

Cosa vedere stasera in TV?

Spazio anche all’attualità con TG 2 Post Speciale (alle 21 su Rai due) e al calcio con la sfida Torino-Palermo (21:15 su Italia 1), valida per la Coppa Italia 2022/2023.

Sarà una serata dedicata soprattutto agli show, con Rai e Canale 5 che in prima serata mandano in onda rispettivamente The Voice Senior e Lo show dei record (Tech Princess)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E ancora, attività in biblioteca e al parco pubblico, spettacoli, socializzazione e il grande ritorno della musica popolare con BovillEtnica, direzione artistica Coming MusicArt. IL PROGRAMMA. Cinema sotto le stelle III edizione, presso il chiostro del palazzo municipale. (Frosinone News)

Una storia che avrà come narratori d’eccezione due grandi artisti sbocciati ormai da tempo alla ribalta del panorama isolano, italiano e internazionale: Arrogalla e Gavino Murgia. #CosaCiSiamoPersi è una performance, sonorizzazione, guidata da un duo d’eccezione: Francesco Medda Arrogalla e Gavino Murgia (Sardegna Reporter)

39 dtt e TivùSat 168 Sky) ore 21:00 Poirot 1×03-05. Le Serie Tv sui Canali Sky. Sky Atlantic (ch. - Pubblicità -. Guida tv Sabato 6 agosto 2022 film programmi sport e serie tv. (Dituttounpop)

advertisement. Nella finanziaria regionale di Febbraio 2022 furono stanziati 40 milioni:. per indennizzi al solo comparto dell’allevamento ( Bovini-Suini-Ovini) per aiutare, giustamente i maggiori costi nelle produzioni, ( energia elettrica, gasolio. (Sardegna Reporter)

Con la nostra cultura di sempre, che è quella dell’aggiungi un posto a tavola. Se vuole c’è un posto anche per lui: avrà l’occasione di provare l’ospitalità della Sardegna. (Sardegna Reporter)

Vestigia del passato di straordinario interesse storico culturale, ricchezze ambientali, specialità enogastronomiche, rispetto e custodia delle tradizioni fanno di Villa Verde una meta privilegiata di turismo verde e culturale Villa Verde è un graziosissimo borgo di 300 abitanti dell’alta Marmilla, che si adagia sul versante orientale del monte Arci. (Sardegna Reporter)