Icardi-Juve si può fare, ma il Psg risponde: ipotesi di scambio con Pjanic?

ilBianconero SPORT

A differenza di Pjanic, invece, apparso opaco e sempre più in calo con il passare dei mesi.

Resta da capire se ci sarà la proposta anche di un conguaglio economico, ma sicuramente Pjanic rappresenterebbe una pedina di scambio all'altezza del caso.

Una penale "salva Juve", perché di altre italiane - il Napoli ci provò, timidamente anche la Roma - non sembrano essercene altre all'orizzonte.

on è più un mistero ormai da un anno almeno, da quando la Juventus, la scorsa estate, ha provato fino all'ultimo a strapparlo all'Inter. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

I bianconeri vogliono Mauro Icardi, in prestito dall'Inter al Paris Saint-Germain con riscatto fissato a 70 milioni di euro. Così il nome sul tavolo, messo dal ds Leonardo, sarebbe quello di Miralem Pjanic e forse anche di Mattia De Sciglio. (Tutto Napoli)

Da capire anche la posizione che prenderà l’Inter che, al momento, è ancora proprietaria del cartellino di Mauro Icardi. Chiaramente, l’eventuale acquisto di Mauro Icardi, costringerebbe la società bianconera a cambiare qualcosa anche a livello di pacchetto offensivo. (Virgilio Sport)

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Mauro Icardi parlando di un possibile tentativo dei nerazzurri per uno scambio con un giocatore di Serie A. Mauro Icardi sembra davvero destinato a tornare a Milano. (InterLive.it)

Come nell’estate del 2019 l’effetto deja-vù sembra ripetersi, l’ex capitano dei nerazzurri Mauro Icardi sembra di nuovo lontano dalla sua attuale squadra dove attualmente milita (il Psg). Il Psg era pronto a pagare il riscatto all’Inter di 65 milioni di euro ora la soluzione è clamorosamente cambiata. (JuveLive)

L'Inter e 15 milioni di motivi in più per tifare Icardi alla Juve. Entrambi sono nomi graditi alla dirigenza che potrebbero così rinforzare il Paris in caso di riscatto e cessione di Icardi alla Juventus (TUTTO mercato WEB)

Icardi Juve: l’attaccante argentino sempre in pole position nel calciomercato bianconero, ma il Psg chiede la super contropartita. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il nome di Mauro Icardi sarebbe sempre in cima alla lista dei desideri della Juve per rinforzare l’attacco nella sessione estiva di calciomercato. (Juventus News 24)