Torino, Izzo: "Sono convinto che nel prossimo campionato riusciremo a far divertire i tifosi"

Torino, Izzo: Sono convinto che nel prossimo campionato riusciremo a far divertire i tifosi
TUTTO mercato WEB SPORT

Come ho detto prima siamo un gruppo con delle grandi qualità.

Sono convinto che nel prossimo campionato riusciremo a far divertire i nostri tifosi che meritano solo soddisfazioni"

Torino, Izzo: "Sono convinto che nel prossimo campionato riusciremo a far divertire i tifosi". vedi letture. Il difensore del Torino Armando Izzo ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna di Tuttosport della passata stagione: "Questa è una domanda che anche noi ci siamo fatti tante volte nel chiuso dello spogliatoio e non solo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Partendo dalle sue dichiarazioni, il quotidiano descrive così il ragazzo classe '99: "Un ragazzone di 194 centimetri, faccia pulita, testa a posto, intelligenza viva, amante degli scacchi e «orgoglio vero nel rappresentare la squadra dove sono cresciuto, il club della mia città». (Toro News)

Ieri i granata, dopo il lavoro di scarico in piscina durante la mattinata, si sono concessi una grigliata nel centro sportivo Molin da Coi e poi hanno avuto il pomeriggio libero. Continua la preparazione dei granata in ritiro con Juric, si torna alla sessione mattutina e pomeridiana. (Toro News)

Conoscendo bene Juric so che cosa ci chiede e spero di ripagare la sua fiducia Per i granata sarà la prima occasione per mettere in pratica le indicazioni di Juric, che nei primi giorni a Santa Cristina ha insistito molto sul 3-4-1-2. (Corriere della Sera)

La Stampa: “L’impronta di Juric: privilegiata l’intensità”

Attraverso le sue rubriche, grazie al lavoro di qualificati opinionisti, Toro News offre ai propri lettori spunti di riflessione ed approfondimenti di carattere indipendente sul Torino e non solo (Toro News)

Vedo già molta empatia tra noi, si sta creando un grande gruppo Il Torino è pronto a ripartire sotto la guida di Juric. (notiziecalciomercato.eu)

Le pagine dedicate al Torino dei principali quotidiani in edicola. La Serie A ha cambiato molto per quel che riguarda l'ambito allenatori. Anche per lui un tocco tecnologico: la telecamera posizionata sul braccio elevatore di un camion permette ai giocatori, rivedendosi, di migliorare movimenti e posizione" (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr