Juventus, Chiesa recuperato per il Milan: le ultime

MilanNews24.com SPORT

Come riportato da Juventusnews24, Federico Chiesa dovrebbe essere recuperato in vista del big match contro il Milan di Pioli, valido per un posto in Champions nella prossima stagione.

L’esterno ex Fiorentina non aveva giocato contro l’Udinese, e Pirlo conta sul suo recupero proprio per la partita contro i rossoneri, che ha il sapore di un vero e proprio spareggio per la Champions League

(MilanNews24.com)

Su altre testate

In 90 minuti i bianconeri ospiteranno il Milan all’Allianz Stadium sapendo che un pareggio serve poco a entrambre le squadre. Oltre ad essere la partita della settimana, sarà la partita che potrà segnare la stagione delle due squadre. (SuperNews)

Il futuro del tecnico Stefano Pioli è aggrappato alla posizione che il Milan avrà dopo il 23 maggio, qualsiasi decisione da parte della dirigenza ovviamente è rimandata dopo tale data. Ma non solo, la Champions rappresenta altresì un importante crocevia per Stefano Pioli, il suo futuro infatti – senza qualificazione alla coppa dalle grandi orecchie – sarebbe sicuramente lontano da Milano. (Calcio Style)

La scelta di Nicola Rizzoli è caduta sul fischietto romano, che nelle ultime uscite decisive con i rossoneri non ha certamente brillato. In quell’occasione, tra l’altro, Valeri si infortunò rimanendo fuori per diverse settimane. (Milan News)

Prima un colpo di testa di Sanabria viene respinto da Sepe che poi riesce a chiudere sul successivo tentativo di tap-in di Belotti. Al quarto d'ora incursione del 'Gallo' che entra in area dal lato corto prova il tiro che Sepe para con sicurezza. (Yahoo Eurosport IT)

Secondo alcune voci di mercato, l’area scouting rossonera starebbe seguendo un giovane attaccante portoghese che gioca nello Sporting Lisbona. C’è la fila per il giovane portoghese. (MilanLive.it)

Al Var Calvarese e Paganessi Sarà coadiuvato dagli assistenti Giallatini e Peretti, come quarto ufficiale ci sarà Sacchi. (Juventus News 24)