HIGHLIGHTS e GOL Sassuolo-Atalanta 1-1, Serie A 2020/2021 (VIDEO)

Sportface.it SPORT

Al Mapei Stadium l’espulsione di Gollini al 20′ cambia il corso delle cose, ma il vantaggio è di Gosens.

Highlights e gol Sassuolo-Atalanta 1-1, Serie A 2020/2021 (VIDEO). by Giorgio Billone 9. Il video con gli highlights e i gol di Sassuolo-Atalanta 1-1, match valido per la trentaquattresima giornata di Serie A 2020/2021.

Nella ripresa attaccano i neroverdi e pareggiano con Berardi su rigore.

In alto le immagini salienti

Finale intenso, ma non cambia il risultato. (Sportface.it)

Su altre fonti

Gollini è stato espulso al minuto 23 del primo tempo per essere intervenuto fallosamente fuori area su Jeremy Boga lanciato a rete “Chiedo scusa ai miei compagni e a tutti i nostri tifosi! (Sportface.it)

Atalanta: Gollini, 'mi scuso con squadra e tifosi' (Di domenica 2 maggio 2021) Il portiere dell'Atalanta, Pierluigi Gollini, espulso al 23' del primo tempo a Reggio Emilia contro il Sassuolo per aver fermato fuori area Jeremy Boga lanciato a rete, ha chiesto scusa tramite una . (Zazoom Blog)

Ricordiamo che grazie a questo successo, l'Inter - con 19 campionati vinti - supera di conseguenza nell'albo d'oro i cugini del Milan, fermi a 18. La truppa di Conte - che può dunque iniziare a festeggiare - guida la classifica con 82 punti, davanti ad Atalanta (69), Milan (69), Napoli (67) e Juventus (66), con la Vecchia Signora che deve ancora scendere in campo (Ticinonline)

L'Inter può cucirsi addosso il 19o scudetto

Il terzino dell'Atalanta Robin Gosens ha parlato ai microfoni di Sky all'intervallo di Sassuolo-Atalanta: “Un gol che conta tantissimo, per quello sono in campo. Peccato per la rete sbagliata nel finale, perché non ho visto Zapata che era libero. (TUTTO mercato WEB)

Al Mapei Stadium orobici in dieci dal 20′ per l’espulsione di Gollini. Pagelle Sassuolo-Atalanta 1-1, voti e tabellino Serie A 2020/2021. by Giorgio Billone. Luis Muriel, Atalanta - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

I bergamaschi, rimasti in 10, sono passati in vantaggio con Gosens prima di subire il pareggio dei padroni di casa su rigore con Berardi e sbagliare dagli 11m con Muriel dopo un rosso pure per gli emiliani. (RSI.ch Informazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr