HIGHLIGHTS e GOL Sassuolo-Atalanta 1-1, Serie A 2020/2021 (VIDEO)

Sportface.it SPORT

Al Mapei Stadium l’espulsione di Gollini al 20′ cambia il corso delle cose, ma il vantaggio è di Gosens.

Highlights e gol Sassuolo-Atalanta 1-1, Serie A 2020/2021 (VIDEO). by Giorgio Billone 9. Il video con gli highlights e i gol di Sassuolo-Atalanta 1-1, match valido per la trentaquattresima giornata di Serie A 2020/2021.

Nella ripresa attaccano i neroverdi e pareggiano con Berardi su rigore.

In alto le immagini salienti

Finale intenso, ma non cambia il risultato. (Sportface.it)

Su altre fonti

Gollini è stato espulso al minuto 23 del primo tempo per essere intervenuto fallosamente fuori area su Jeremy Boga lanciato a rete “Chiedo scusa ai miei compagni e a tutti i nostri tifosi! (Sportface.it)

Atalanta: Gollini, 'mi scuso con squadra e tifosi' (Di domenica 2 maggio 2021) Il portiere dell'Atalanta, Pierluigi Gollini, espulso al 23' del primo tempo a Reggio Emilia contro il Sassuolo per aver fermato fuori area Jeremy Boga lanciato a rete, ha chiesto scusa tramite una . (Zazoom Blog)

Ricordiamo che grazie a questo successo, l'Inter - con 19 campionati vinti - supera di conseguenza nell'albo d'oro i cugini del Milan, fermi a 18. La truppa di Conte - che può dunque iniziare a festeggiare - guida la classifica con 82 punti, davanti ad Atalanta (69), Milan (69), Napoli (67) e Juventus (66), con la Vecchia Signora che deve ancora scendere in campo (Ticinonline)

I neroazzurri scenderanno in campo questo pomeriggio alle 15 con il Sassuolo e Gasperini valuta se tornare al 3-5-2 o confermare il 4-2-3-1 utilizzato nell’ultimo mese. L’Atalanta scenderà in campo alle 15 contro il Sassuolo e proverà a rimandare i festeggiamenti dello scudetto dell’Inter: Muriel dall’inizio? (Calcio News 24)

Al Mapei Stadium orobici in dieci dal 20′ per l’espulsione di Gollini. Pagelle Sassuolo-Atalanta 1-1, voti e tabellino Serie A 2020/2021. by Giorgio Billone. Luis Muriel, Atalanta - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

I bergamaschi, rimasti in 10, sono passati in vantaggio con Gosens prima di subire il pareggio dei padroni di casa su rigore con Berardi e sbagliare dagli 11m con Muriel dopo un rosso pure per gli emiliani. (RSI.ch Informazione)