LECCE - Difesa da rivedere, attacco impalpabile: le pagelle della pesante sconfitta di Brescia • SalentoSport

SalentoSport SPORT

Zuta voto 5: non è il maggiore colpevole in occasione del vantaggio di Ndoj, ma comunque anche lui arriva in ritardo.

abriel voto 6: senza grosse responsabilità in tutte e tre le marcature bresciane, si rende protagonista di qualche buon intervento e poco più.

Henderson voto 5,5: grinta e voglia di provarci fino alla fine, ma, anche in questo caso, il tutto sembra non bastare.

Corini voto 5: la squadra soffre maledettamente l’intensità e la brillantezza di un Brescia apparso certamente più affamato e determinato. (SalentoSport)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul corner seguente, Meccariello pareggia di testa, ma l’arbitro ed il suo collaboratore fanno un pastrocchio, annullando senza che ci fosse alcuna irregolarità. Ayè entra in area dalla destra e mette in mezzo un assist basso che Ndoj che, tutto solo, insacca. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La squadra di Diego Lopez batte il Lecce dell’ex Eugenio Corini 3-0. Brescia in vantaggio al 9′ grazie ad una bella azione corale rifinita da Aye’ e conclusa da Ndoj. (Biancorossi.net)

Rinviata Monza-Vicenza per i numerosi casi di Coronavirus nel club brianzolo. 17 Ottobre 2020 17:46. Risultati Serie B, 3ª giornata – Tutti gli aggiornamenti in diretta dai campi di cadetteria per il terzo turno del campionato. (Stretto web)

Chi lo segue avrà facilmente notato che oramai è diventato lecce centrico. Il centravanti spagnolo non è ancora sceso in campo e non stato aggregato al gruppo per Brescia ma ha seguito i suoi compagni dalla tv. (Calcio Lecce)

La sosta per le nazionali toglie certezze al Lecce battuto per 3 a 0 nella trasferta di Brescia valida per la terza giornata di campionato. Allenatore D. Lopez. . Lecce: Gabriel, Zuta, Calderoni, Lucioni, Meccariello, Majer, Falco, Bjorkengren (52’Paganini), Stepinski (65’ Coda), Listkowski (75’ Pettinari), Henderson. (LecceSette)

La formazione ufficiale (4-3-3): Gabriel; Gabriel; Zuta, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Henderson, Majer, Bjorkengren; Falco, Stepinski, Listkowski . Le scelte operate dal tecnico spiazzano tutte le previsioni. (Calcio Lecce)