AEW: CM Punk confessa che la theme song di Adam Cole lo colpisce nel profondo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mi eccito quando sento la musica di Adam Cole, mi si legge in faccia

Parlando con Sports Illustrated, CM Punk ha discusso proprio della theme song di Adam Cole.

La sua theme song è schizzata ai primi posti di iTunes dopo il suo rientro sul ring.

Il contributo di Adam Cole ad NXT durante i suoi quattro anni trascorsi nello show giallo è innegabile, ma dopo TakeOver 36 il suo contratto è scaduto lasciandolo libero di farsi strada in AEW dove ha debuttato durante All Out il mese scorso. (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altri media

-AAA TAG TEAM TITLES. Lucha Bros vs. A Masked Tag Team (conosciuti solo per essere amici intimi di Andrade El Idolo);. -Dante Martin vs Malakai Black;. -Bryan Danielson vs Bobby Fish;. -The World Title Eliminator tournament for Full Gear bracket. (SpazioWrestling.it)

In tanti vedono nella competizione tra AEW e WWE i riflessi della gloriosa Monday Night War tra la WCW e la WWE, finita con il trionfo della compagnia dei McMahon. Tony Khan non vuole che finisca in quel modo e, in un recente tweet ha svelato le sue intenzioni circa la “gestione” di tale scontro. (The Shield Of Wrestling)

Non vedo l’ora di battere il vostro show più importante testa a testa. Ha destato scalpore il tweet di oggi di Tony Khan, presidente della AEW, che ha apertamente sfidato SmackDown la settimana prossima quando il suo Rampage andrà in onda in parziale contemporanea con lo show della WWE. (Zona Wrestling)

Non avevo letteralmente idea di chi fosse Kenny Omega. Bruce Prichard non si ricordava di Kenny Omega. (The Shield Of Wrestling)

Non solo Johnny Gargano, anche Candice LeRae ha il contratto in scadenza. Anche la situazione contrattuale di Candice LeRae, proprio come quella di suo marito, è tutt’altro che sistemata. Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer Newsletter, il contratto di Johnny Gargano con la federazione di Stamford scadrà ufficialmente il 3 dicembre e non il 31, come era stato invece precedentemente riportato da Fightful Select ad inizio settembre. (The Shield Of Wrestling)

Gli annunci per Saturday Night Dynamite. Nella successiva puntata di Saturday Night Dynamite, i Lucha Brothers difenderanno i titoli di coppia della AAA contro due amici mascherati di Andrade El Idolo. (Zona Wrestling)