Venom – La furia di Carnage: sbagliare è umano, perseverare è simbionte

Venom – La furia di Carnage: sbagliare è umano, perseverare è simbionte
My Red Carpet CULTURA E SPETTACOLO

Recensione di Venom – La furia di Carnage:. Nel 2018 il primo film dedicato a Venom con protagonista Tom Hardy ha suscitato non poche perplessità.

Un proseguimento diretto e cresciuto esponenzialmente sull’andatura irriverente e spintamente ironica che Venom – La furia di Carnage ripropone come e ancor più del suo predecessore, pronto a vedersi nuovamente rimproverato e disapprovato, se non forse ancora più odiato visto il preservare diabolico che contraddistingue la sua serie di film

Furono delle vere e proprie critiche quelle che vennero avanzate dalla stampa di settore, ma sopratutto dal pubblico, che pur a conoscenza della duttilità di un personaggio dei fumetti come il simbionte non ha voluto comunque accettare l’aria ironica e spintamene comica che il regista Ruben Fleischer e gli sceneggiatori Jeff Pinkner, Scott Roseberg e Kelly Marcel hanno voluto così insistentemente marcare. (My Red Carpet)

Su altre fonti

Entertainment Il film sarà solo al cinema prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. (Corriere dello Sport.it)

Mamma ho perso l’aereo streaming, arriva il remake su Disney+. Venom 2: di cosa parla. Non sono stati resi noti moltissimi dettagli sulla trama di Venom 2. Si tratta di Venom, il simbionte alieno nemico di Spiderman, portato al cinema dall’interpretazione di Tom Hardy (Contra-Ataque)

Marvel's Spider-Man 2: due eroi e due personalità diverse. Come annunciato sopra, "The Illuminerdi" stanno portando avanti un rumor che in poco tempo è riuscito a diventare pressoché virale sul web. Miles Morales e Peter Parker. (Informazione Oggi)

Venom: Let There Be Carnage, scopri i 4 funko pop disponibili su Amazon!

Dopo aver trovato un corpo ospite nel giornalista investigativo Eddie Brock, il simbionte alieno dovrà affrontare un nuovo nemico, Carnage (Woody Harrelson) alter ego del serial killer Cletus Kasady. (Scomunicando)

A vestire i (doppi) panni di Eddie Brock/Venom è il candidato all'Oscar Tom Hardy, qui sempre più auto-ironico e disimpegnato, affiancato da Michelle Williams, Woody Harrelson e Naomie Harris. Nonostante ciò, non è facile andare avanti quando ogni battibecco si trasforma in violenta battaglia mentre cercano di capire chi sta buttando fuori chi dall'appartamento e dal corpo che condividono. (Awards Today)

Venom/ Eddie Brock. Ordinalo ora su Amazon (IN SUPER SCONTO!) Il trailer definitivo di Venom: Let There Be Carnage è possibile vederlo qui:. Notifichiamo che al momento sono disponibili solo i personaggi di Eddie Brock (Venom) e Cletus Kasady (Carnage), ma in diverse versioni. (DR COMMODORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr