Maria De Filippi non sar la testimone di nozze di Tina Cipollari il motivo

Maria De Filippi non sar la testimone di nozze di Tina Cipollari il motivo
Gossip News CULTURA E SPETTACOLO

E’ la stessa Tina a non voler chiedere a Maria di calarsi nei panni di testimone perché teme si possa sentire fuori luogo e non vuole metterla in imbarazzo.

Maria De Filippi non sarà la testimone di nozze di Tina Cipollari.

A volte Maria mi blocca quando vede che esagero ma non lo fa mai con cattiveria, lo fa per me”, aveva spiegato

Quest’ultima prima o poi andrà all’altare con il compagno Vincenzo Ferrara (anche se non c’è fretta), ma ha fatto sapere che la conduttrice di ‘Uomini e Donne’ non avrà un ruolo attivo durante la cerimonia. (Gossip News)

Su altri giornali

— laura panarari (@laurapanarari) April 7, 2021. Ma dove sta Tina? Tina assente da Uomini e Donne, fan preoccupati per la Cipollari. (Funweek)

Tuttavia, la Cipollari è già sicura di una cosa: Maria De Filippi non sarà al suo fianco quando avverrà l'unione a nozze con Ferrara 08 aprile 2021 a. (LiberoQuotidiano.it)

Sul magazine, in cui celebra 20 anni di amicizia e collaborazione con Queen Mary, Tina svela cosa non ha il coraggio di chiederle. (Leggo.it)

Uomini e donne: Tina Cipollari si sposa e non invita Maria De Filippi

Ecco tutti i segreti. Nonostante non sappia ancora quando sarà il grande giorno, c’è una cosa di cui Tina Cipollari è certa: Maria De Filippi non sarà la sua testimone di nozze L’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari ha parlato di matrimonio e ha detto che la sua amica Maria De Filippi non le farà da testimone. (ViaggiNews.com)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Tina Cipollari allontanata da Uomini e Donne, il motivo è serio. Tina Cipollari celebra il traguardo: “vent’anni con Maria De Filippi”. Tina Cipollari è uno dei volti maggiormente conosciuti e amati dal grande pubblico televisivo e proprio in questo periodo celebra un grande e importante obbiettivo. (YouMovies)

Tina va a nozze senza Maria De Filippi. Ma diversamente da quanto ci si poteva aspettare, non sarà Maria De Filippi la sua testimone. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr