Si riscalda l’asse tra Juventus e Real Madrid: scambio in vista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, anche Ancelotti pensa al nuovo gioiello. LEGGI ANCHE> > > Rottura con Raiola, il big vuole il rinnovo: “Cambio agente”. Calciomercato, scambio tra Juventus e Real: Rabiot nell’affare. Carlo Ancelotti, invece, apprezza particolarmente il profilo dell’ex PSG.

Occhio all’asse Juventus-Real Madrid a centrocampo

Ecco che la ‘Vecchia Signora’ potrebbe inscenare uno scambio a gennaio col Real Madrid. (Calcio mercato web)

Su altri media

L’uruguaiano rientrerà solamente venerdì dal Sudamerica, e avrà a disposizione quindi solamente sabato per allenarsi in gruppo, prima della sfida di domenica sera contro la Roma. Ramsey ha giocato e segnato con il Galles, ma in bianconero continua a non convincere. (TIMgate)

LEGGI ANCHE> > > Non trova l’accordo con il Milan: l’agente lo offre all’Inter. Ecco che i piemontesi potrebbero ‘sacrificare’ il classe ’95 e inserirlo in uno scambio nel mese di gennaio col Real Madrid (Calciomercatonews.com)

Insomma, una cessione sarebbe un affare per tutti E a centrocampo, fatti salvi (per motivi diversi) Locatelli, Bentancur e Arthur, per quanto riguarda gli altri c'è solo l'imbarazzo della scelta, alla voce 'possibili partenti'. (Calciomercato.com)

risultatTURIN, ITALY – SEPTEMBER 19: Adrien Rabiot of Juventus reacts during the Serie A match between Juventus and AC Milan at the Allianz Stadium in Turin, Italy on September 19, 2021 in Turin, Italy. (SpazioJ)

Secondo quanto riportato da As, i bianconeri potrebbero proporre al Real Madrid uno scambio tra Rabiot e Ceballos già a gennaio. Il centrocampista francese è un vecchio desiderio di Ancelotti, che già lo voleva per l'Everton (ilBianconero)

Rabiot “no vax”? Non è chiaro se sia propriamente “no vax” o se abbia semplicemente qualche timore particolare. (JMania)