Il trucco per togliere tutte le notifiche senza cancellare WhatsApp

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La stessa cosa la puoi fare più sotto nella schermata con i gruppi e con le chiamate.

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses.

La seconda cosa che puoi fare è intervenire sulla impostazioni generali del tuo telefono, ad esempio su Android puoi andare su "App e notifiche" poi andare su WhatsApp e disattivarle. (esquire.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per fare ciò, devi visitare Impostazioni > Chat > Cronologia chat , quindi toccare “Esporta chat”. Puoi quindi specificare un periodo di silenziamento (otto ore, una settimana, un anno), scegliere se ricevere ancora le notifiche e premere OK (Lifestyleblog)

Rischi dall’utilizzo di WhatsApp: account bloccati se si usano alcune app, ecco quali, basta fare molta attenzione. Rivali come Telegram hanno più funzioni, portando alla crescente disponibilità di versioni modificate di WhatsApp di terze parti, come WhatsApp Plus e GB WhatsApp. (Ck12 Giornale)

In realtà è stata solo un’ondata di dicerie, le quali hanno fatto credere che WhatsApp fosse pronta a mettere in pubblica piazza i dati di tutti. Sono infatti tantissime le persone che stanno pensando a quale sia il motivo per restare ancora clienti della piattaforma, la quale è insidiata costantemente dalla concorrenza. (Tecnoandroid)

Al momento, WhatsApp è collegato al telefono di ogni utente. Potrà essere utilizzato dal pc e dal tablet senza necessità di QR code. (Quotidianpost.it)

WhatsApp Web è ormai uno strumento essenziale, utilizzato ogni giorno da milioni di utenti, anche in ambito professionale. Si potrà usare WhatsApp Web o l’app desktop anche senza l’utilizzo di un telefono nelle vicinanze. (Sicurezza.net)

Durante una videochiamata di gruppo, puoi Spegni la fotocamera usando il simbolo ferma il video Inoltre, Effettua automaticamente chiamate di gruppo su WhatsApp E semplice come una conversazione personale. (Flamina&dintorni)