Bucciantini: «Inter va applaudita. A Genova con titolari tornati l’altra sera»

Inter-News SPORT

BENE INTER − Marco Bucciantini parla dei nerazzurri sia sul mercato sia contro la Sampdoria.

Una pillola anche sul match di Genova contro la Sampdoria.

Marco Bucciantini, ospite negli studi di Sky Calcio Club, ha elogiato l’Inter per il lavoro fatto in estate nonostante i problemi economici.

L’Inter va applaudita per il mercato che ha fatto.

Oggi aveva dei titolari che erano tornati l’altra sera, nonostante ciò ha fatto una buona partita»

(Inter-News)

Su altre testate

Prima Pagina IN Edicola: rimonta Sampdoria e stop Inter, fuga per tre. La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. È già fuga per tre! (Inter-News)

Dalle 11 il vero countdown a Sampdoria-Inter: collegamenti in diretta con l’inviato al Ferraris, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in diretta TV e streaming (vedi articolo) OPERAZIONE STACCO – In Sampdoria-Inter l’obiettivo della squadra di Simone Inzaghi è solo uno: mantenere il passo del Napoli e rimanere a punteggio pieno. (Inter-News)

Questo apre un’opportunità per Kolarov di ritrovare spazio. il problema di Bastoni apre, come detto, uno spazio (Inter-News)

Inter, Inzaghi perde pezzi: nuovo infortunio per il big

Simone Inzaghi, in sostanza, ha gli uomini contati per la trasferta di Genova. LEGGI ANCHE > > > Inter, ecco il nuovo colpo in attacco: le ultime. News Inter, Inzaghi annuncia il rigorista. Simone Inzaghi, poi, si è soffermato anche sull’inserimento di Denzel Dumfries e sulle gerarchie sui calci di rigore (Stop and Goal)

Morten Thorsby a centrocampo coniuga capacità di inserimento e corsa (primo della squadra e dell’intera Serie A per km percorsi). Caputo è la novità dell’attacco (vedi articolo) e promette di cambiare il panorama dell’effettiva pericolosità offensiva della Sampdoria (Inter-News)

Sampdoria-Inter: la probabile formazione e le scelte di Inzaghi (Serie A). Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Inzaghi per Sampdoria-Inter. INDISPONIBILI – Non sarà della partita l’infortunato Alessandro Bastoni, oltre al lungodegente Gabriel Brazao e all’esubero Facundo Colidio (vedi articolo). (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr