COVID: 6996 test in Puglia, 185 positivi. 31 nel Foggiano

COVID: 6996 test in Puglia, 185 positivi. 31 nel Foggiano
StatoQuotidiano.it INTERNO

Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 2.549.087 test.

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti

Sono stati registrati 6.996 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 185 casi positivi: 77 in provincia di Bari, 27 in provincia di Brindisi, 17 nella provincia BAT, 31 in provincia di Foggia, 20 in provincia di Lecce, 8 in provincia di Taranto, 1 caso di residente fuori regione, 4 casi di provincia di residenza non nota. (StatoQuotidiano.it)

Su altre fonti

E in Gb hanno ancora un buon numero di persone vaccinate con una dose, anche se stanno continuando la campagna d'immunizzazione anche loro in maniera estensiva e massiccia" Londra - S'impenna il rimbalzo di casi di Covid nel Regno Unito, alimentato dalla variante Delta (ex indiana) fino a 7.540, picco giornaliero degli ultimi 4 mesi. (IL GIORNO)

E' quanto emerge dal bollettino comunicato dall'Ausl Romagna e relativo alla settimana dal 31 maggio al 6 giugno. Non si contano decessi nel comprensorio Forlivese, mentre in tutta la Romagna i morti sono stati 4 (uno nel Ravennate e tre nel Riminese). (ForlìToday)

mergenza sanitaria, oggi in Puglia 185 nuovi positivi, 27 in provincia di Brindisi. (BrindisiOggi)

Coronavirus, il bollettino di oggi mercoledì 9 giugno: 20 morti in Campania, Lazio verso la zona bianca

Cala sia il numero di pazienti ricoverati in terapia intensiva (oggi sono 27 in meno, 661 totali), sia quello degli ospedalizzati con sintomi, 303 in meno rispetto a ieri (sono 4.382 in totale) editato in: da. (QuiFinanza)

Le persone attualmente ricoverate a causa del Covid sono 1.024, con un aumento di 69 ricoveri rispetto a ieri A preoccupare le autorità sanitarie è soprattutto l'aumento dei ricoveri in ospedale, salito al di sopra delle 1.000 unità per la prima volta da metà maggio. (LiberoQuotidiano.it)

I nuovi casi, i decessi e i numeri dei ricoveri e dei vaccinati: aggiornamenti in diretta dalle Regioni. Coronavirus, il nuovo bollettino coronavirus del Ministero della Salute di oggi mercoledì 9 giugno 2021 sarà pubblicato su questa pagina come di consueto intorno alle ore 17:00. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr